E' un fotomontaggio, guarda la panza è stata allungata come per le chiappe, impostore ! Ti ho segnalato per foto adulterata![]()
E' un fotomontaggio, guarda la panza è stata allungata come per le chiappe, impostore ! Ti ho segnalato per foto adulterata![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
eehhhmmmmm....a furia di sbatacchiarla....l'ho gonfiata un pelino troppo , ma cosi' è meglio, la carne c'è.....ne troppa ,ne troppo poca
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Buonasera Amici Pici![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Caro Salvo, sai che le cose si apprezzano nel momento in cui si perdono ?
sai che i mariti si criticano solo quando sono sempre tra i piedi ? e che quando mancano le mogli piangono....?
Vieni con noiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
poi il colonnello ti pregherà in ginocchio di tornare, e sbarcherai in sicilia che neanche Garibaldi è stato accolto così !
![]()
Amici Cari,
non è la moglie che mi crea problemi, assolutamente no. Non è lei la croce e neanche la piccolina. Mi è proprio impossibile mancare 4 giorni. E' un periodaccio di schifezze con casini annessi e connessi.
Leggo dell'organizzazione e mi si chiude lo stomaco. Figuratevi se non ne avrei piacere.
Che ci volete fare, per ora è così.
Sempre con affetto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante