Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:
mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico
-
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci
-
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....
io ho scommesso 100 € che perdeva la juventus e mi è andata di lusso ;)
-
Citazione:
Venanzio
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....
io ho scommesso 100 € che perdeva la juventus e mi è andata di lusso ;)
ti piace vincere facile eh...
-
Citazione:
cicorunner
mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.
Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.
-
Sicuramente con Galliani Lotito e Tavecchio il calcio è in buone mani.
:oook:
-
Citazione:
n0x
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci
:w00t::w00t::w00t: