Vi prego continuate.
Vi prego continuate.
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.
Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sicuramente con Galliani Lotito e Tavecchio il calcio è in buone mani.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange