Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Tra un po' (quando la avranno camuffata bene bene) la pubblicheranno
e che ci vorrà mai...basta aggiungere 1000 giri ad ogni punto del grafico ed è fatta :D
-
scusate, meschini rosiconi zainetti gialli che non siete altro, ma io mi preoccupo per la salute del canguro: nel biscottone c'è il lattosio?
-
Citazione:
Kawa-Nero
certo, però personalmente credo che:
- Marquez si sia comportato di merda dopo aver capito di essere fuori gioco per il titolo
- Rossi si sia esasperato ed abbia commesso un errore madornale
- Lorenzo se stava zitto e lasciava gli altri 2 scannarsi ci faceva una gran figura, ma resta il fatto che il mondiale se lo è meritato (quanto Vale se lo avesse vinto lui, lo dimostrano i punti, a prescindere da aiuti esterni)
- Marquez la prossima stagione non sarà l'amico/scudiero/amante di nessuno, e cercherà di fare un culo tanto a tutti
però è ora di guardare avanti, nessuno cambierà l'esito del campionato
quindi, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, tanto vale smettere di parlarne... rilassarsi nel periodo di ferie... e tornare con la voglia di mostrare il proprio valore.
poi veramente, non ho idea di cosa possa succedere alla prima gara 2016 se si trovassero vicini Vale Lorenzo e Marquez.
ma questa è un'altra storia
tra quei 3 ramazzate nei denti:botteee:, tutti e 3 per terra, Pedrosa si elonga i muscoli dell' avambraccio dall'emozione e si ritira, Coscenzioso si scanna con iannone e espargaro e dal tourbillon nasce la Sucati:wacko:, calcraccilo si ferma a bordo pista a sborniarsi di birra forst:drunks::drunks::drunks::drunks:, arriva petrucci da dietro che li frega tutti:attentodietro: e rientrando al parco chiuso si carica la morosa sul serbatoio e la tromba in diretta mondiale :w00t:
me la vado a giocare alla snai :cool:
-
Citazione:
trisha
scusate, meschini rosiconi zainetti gialli che non siete altro, ma io mi preoccupo per la salute del canguro: nel biscottone c'è il lattosio?
sto morendo
:risate2:
-
Che Suppo (per le amiche "nzuppo") gli abbia fastidiato la moglie?:laugh2:
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Suppomerda
Quoto suppamente.
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
tra quei 3 ramazzate nei denti:botteee:, tutti e 3 per terra, Pedrosa si elonga i muscoli dell' avambraccio dall'emozione e si ritira, Coscenzioso si scanna con iannone e espargaro e dal tourbillon nasce la Sucati:wacko:, calcraccilo si ferma a bordo pista a sborniarsi di birra forst:drunks::drunks::drunks::drunks:, arriva petrucci da dietro che li frega tutti:attentodietro: e rientrando al parco chiuso si carica la morosa sul serbatoio e la tromba in diretta mondiale :w00t:
me la vado a giocare alla snai :cool:
finalmente sei tornato DESMOSKULL!!! :supremo:
:risate2:
-
Il silenzio di Honda è preoccupante ... secondo me stanno volando piatti e stracci , la mancanza di rispetto per i giapponesi è una colpa grave e a prescindere da tifoserie e isterismi vari non v'è dubbio alcuno che MM abbia mancato di rispetto ai suoi datori di lavoro in primis favorendo (come credo loro stessi sappiano meglio di tutti) la vittoria di Yamaha a Valencia e probabilmente la mancata doppietta di Sepang (a pensarci bene anche a Valencia poteva essere doppietta).
Non mi stupirei di vedere Suppo cambiare aria (o era d'accordo o non ha saputo imporsi) e forse pure lo stesso Marquez , su quella moto farebbe bene anche un altro per quanto MM come pilota sia forse unico .