Visualizzazione Stampabile
-
Ok, i milanisti prendono atto della realtà: vincere l'Europa League sarà difficile.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ok, i milanisti prendono atto della realtà: vincere l'Europa League sarà difficile.
:biggrin3:
Se ricompriamo Kaka' ,sarà tutto piu' semplice!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Si è perso solo l’ennesima occasione sprecata dalla Roma......e non mi riferisco solo alla partita.
vero:cry:
-
Me la sono rivista ieri su Roma TV.
Veramente una bella Roma, aiutata da una difesa della squadra di Conte direi imbarazzante, ma che ha giocato con consapevolezza a viso aperto.
Certo che se Perotti oltre ad andare via sulla fascia riuscisse pure a fare un tiro decente o se Peres la smettesse di fare ca@@ate...
-
Attendo commenti sulla VAR
:D
-
Bonucci in paccaggine viene superato solo da Higuain...almeno questo mi consola parzialmente...ma oggi si gioca con una squadretta e contro l'Udinese sento odor di tripletta per il Pipita
mentre in ambito lupi un grande Laziale (Kolarov...che io avrei preso alla Juve) ed un grande Abruzzese (Di Francesco) stanno facendo sognare i romanisti...chapeau
-
Citazione:
Fermissimo
Bonucci in paccaggine viene superato solo da Higuain...almeno questo mi consola parzialmente...ma oggi si gioca con una squadretta e contro l'Udinese sento odor di tripletta per il Pipita
mentre in ambito lupi un grande Laziale (Kolarov...che io avrei preso alla Juve) ed un grande Abruzzese (Di Francesco) stanno facendo sognare i romanisti...chapeau
Ringrazia Dio che oggi avete giocato contro quell’incapace di Del Neri capace di prendere 2 gol da una squadra in 10.....
-
Citazione:
Domino
Ringrazia Dio che oggi avete giocato contro quell’incapace di Del Neri capace di prendere 2 gol da una squadra in 10.....
Ne ha presi 4...ti correggo [emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Ne ha presi 4...ti correggo [emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Giusto,io mi ero fermato a due........:oook:che pacchia giocare contro le squadre allenate dall’ispettore Clouseau....:laugh2:
Sicuramente è più bravo come giornalista quando scrive su La Padania...:dubbio:
-
Ho visto che Montella si dichiara soddisfatto per la prestazione della squadra, sono sfortunati.
Le stesse cose che diceva con la Samp delle nove sconfitte consecutive.
:laugh2: