Ok, i milanisti prendono atto della realtà: vincere l'Europa League sarà difficile.
![]()
Ok, i milanisti prendono atto della realtà: vincere l'Europa League sarà difficile.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Me la sono rivista ieri su Roma TV.
Veramente una bella Roma, aiutata da una difesa della squadra di Conte direi imbarazzante, ma che ha giocato con consapevolezza a viso aperto.
Certo che se Perotti oltre ad andare via sulla fascia riuscisse pure a fare un tiro decente o se Peres la smettesse di fare ca@@ate...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Attendo commenti sulla VAR
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bonucci in paccaggine viene superato solo da Higuain...almeno questo mi consola parzialmente...ma oggi si gioca con una squadretta e contro l'Udinese sento odor di tripletta per il Pipita
mentre in ambito lupi un grande Laziale (Kolarov...che io avrei preso alla Juve) ed un grande Abruzzese (Di Francesco) stanno facendo sognare i romanisti...chapeau
cynism is the new fascism...
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ho visto che Montella si dichiara soddisfatto per la prestazione della squadra, sono sfortunati.
Le stesse cose che diceva con la Samp delle nove sconfitte consecutive.
![]()