Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Se stai in collina?.....Allora ti consoglio di montare gomme da neve :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ocio che arriva! L'ha detto anche Giuliacci.....
http://1001emoticones.com/smileys/ouinon/05.gif haaa no!!! io guardo il colonnello Sottocorona su la 7: ci prende praticamente sempre mentre Mediaset, che mi sa si avvale del centro meteo Epson, le canna quasi tutte....
comunque ancora si riesce a girare bene, via....:ph34r:
-
Citazione:
Grigio
:freddo: Buongiorno carissimi, temperatura ideale per noi vecchietti :wink_:, si sfiora il "RIGOR MORTIS" ma siamo belli vispi. :yess:
Rigor mortis??? :noooo:
Rigor si, ma se c'è Fallo!!!:risate2::risate2::risate2::demon::yess:
Ciao Grigio, ciao a tutti!! Buona giornata!
lamps
-
...buongiorno!!..oggi sono di riposo e,tempo di prepararci,partiremo per mete sconosciute....ma penso che finiremo come al solito nelle Langhe....x Natan li ho usati tanto anch'io sotto la pioggia..... tutto ok;sono idrorepellenti,se piove proprio tanto,copriguanti impermeabili...e vai che non ti ferma nisciuno....ancora buon giorno a tutti!
-
Buongiorno "over"... da qualche giorno mi ronza l'idea di acquistare anche una ST955i, l'ho adocchiata ed è stato subito un "brivido caldo"...; è capitato anche a voi?
-
Citazione:
legio55
Buongiorno "over"... da qualche giorno mi ronza l'idea di acquistare anche una ST955i, l'ho adocchiata ed è stato subito un "brivido caldo"...; è capitato anche a voi?
Ciao legio!! Sai che in effetti ci penso ogni sabato, quando sono giù ad AL dal mio amico in concessionaria... ne ha una usata nera che é uno spettacolo!!
Avercene di euri.... sulle moto mi svenerei!!!
:tongue:
Lamps e buona serata
-
-
Grazie Bluto, mi sà che dovrò comprare le vecchie "lamette"...
Buonasera a Te Tiziano, ho visto l'avatar... l'apache è una bella macchina...
-
Salve a tutti ragazzi, è un po' che manco come va?.
Tiziano, novità per il tuo incidente?
Hai tolto i punti?
Sabato se vuoi ti porto dal petti.
Fammi sapere.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Salve a tutti ragazzi, è un po' che manco come va?.
Tiziano, novità per il tuo incidente?
Hai tolto i punti?
Sabato se vuoi ti porto dal petti.
Fammi sapere.
:wink_:
Ciao Lele ti ringrazio per l'interessamanto, ma incidente ancora in sospeso,anzi il nonnetto ha chiesto i danni.
I punti meta' li ho tolti giovedi' in ospedale, la rimanenza o quasi oggi dal mio medico ma ancora un po' e lo menavo.
Probabilmente ci vengo in macchina da PETTI.
-
Buonasera a tutti ragazzi...ciao tiziano :yess: