Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 503

Discussione: FORUM OVER 40.....6

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Ciao Grigio......ben risentito......tra poco ti assicuro che arrivano anche qui i pinguini.......domani dovevo portare la mia moto alla concessionaria Triumph x montare il relè dopo la chiamata........ma con sto tempo da lupi non ci vò....rimando.....ci tengo alla mia piccolina

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    mattinata all'insegna del
    Mi sa che l'inverno é iniziato e che se si vorrà incontrarci per una bicchierata bisognerà aspettare qualche mesetto, se si vuole spostarsi in moto.
    Spero che dalle vostre parti, ovunque siano, tutto proceda per il meglio. Ieri, in Svizzera, si sono concluse le votazioni politiche e per quel che mi riguarda le cose sono andate come previsto ... tanté che questa volta ho fatto fede al mio buon cuore non andando a votare.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Azz###
    Fa freddino!!!
    Torino, giornatina serena ma geliduccia..
    Ciao a tutti, ciao Grigio, ciao Vale, Giulio e Picaro (in ordine sparso )...
    Iniziam sta settimanae via, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... Sempre...
    PS: MA voi piemonti come me... vi é mai capitato di incontrare in moto Cereghini??'
    Io l'ho beccato sulla statale del Pino (tristemente famosa per me, ma magari ve lo racconto un'altra volta,,,) con un motard, anni e anni fa... andava come un missile..
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Bluto, contaccambio con simpatia i saluti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    capperi la Guzzi sulla tua firma....mi hai ricordato i miei 18 anni quando il collega di lavoro di mio padre voleva vendermi una Guzzi Sport carenata davvero belle moto a quei tempi
    Guzzi? Quale Guzzi!
    E' una Laverda Lz125 Sport dell'82! La Guzzi all'epoca faceva una 125 bicilindrica (che non andava una mazza) tutta plasticosa.....

Tra l'altro del "laverdino" avevo scritto in un precedente post; era quella famosa moto che avevo "pistolato", ed ero riuscito a spaccarne in due il banco-motore, a causa della biella troncata a 12.000 giri!! (originale arrivava a 8.000)
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Buondi' a tutti....

qui a Modena il primo termometro che ho incontrato per strada stamane (verso le 7:40) venendo giu' dalla collina segnava 5°....
    pero' ancora non riesco a rinunciare: guanti, giubbino pelle con imbott., pseudo-superpippo alle gambe.... ed e' sempre una goduria non farsi le code

ba'... torno al lavoro e attendo le 17.30 per andare dal gommista a cambiare la anteriore...

CIAUZ!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Oggi giretto in moto, a dire il vero si é trattato di un girettone. Comunque magnifica giornata. Abbiamo deciso di andare un po' in alto e questo ci ha portato al freddo gelido del passo della novena, a pochi metri dalla neve. Mutandone lunghe sotto i pantaloni da moto e maglietta termica sono stati indumenti indispensabili. Alla prossima
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    Buondi' a tutti....

qui a Modena il primo termometro che ho incontrato per strada stamane (verso le 7:40) venendo giu' dalla collina segnava 5°....
    pero' ancora non riesco a rinunciare: guanti, giubbino pelle con imbott., pseudo-superpippo alle gambe.... ed e' sempre una goduria non farsi le code

ba'... torno al lavoro e attendo le 17.30 per andare dal gommista a cambiare la anteriore...

CIAUZ!
    Se stai in collina?.....Allora ti consoglio di montare gomme da neve Ocio che arriva! L'ha detto anche Giuliacci.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ciao vecchietti. Vado a casa, sono ssssausto !
    P.S.
    Ho montato una ZARD alla bambina e ieri con abbigliamento tattico mi sono fatto un giro. Porca eva se và, sembra il K e di rumore neanche molto, tutto sommato è sotto il livello di guardia. Complimenti ZARD
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Ciao carissimi.... vado a casina anch'io!
    Domattina mi devo pure alzare presto.... perchè vengo dalle vostre parti (la maggioranza di voi mi pare sta lì); mi tocca andare al cantiere di C.so Vittorio Emanuele a Milano ....
    .... Ritorno a casa previsto per le 22:30

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima