Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciacall
Da tempo il SET (ora trasformato in SETC) organizza raduni incentrati più sull'esibizionismo a sfondo sessuale che sul confronto motociclistico, basta dare un'occhiata ai reports.
Mirco
mi trovo un attimo bloccato...seguendo il ragionamento, a Valentino Rossi non frega una mazza di vincere le gare...lo fa per esibionismo e per aumentare il suo egocentrismo attravero le scenette..
scuasa se non riporto tutto l'intervento, ma sto passaggio proprio non lo comprendo
-
Citazione:
menegosar
Dio Bono ho clikkato tutti e due i link...:wacko:
Bella e coraggiosa idea ma mi tengo il forum tutta la vita...senza togliere niente a nessuno
Organizzare un sito e dei raduni motociclisti dove accanto al gusto del giro in moto ci sia anche la possibilità esplicita di "piacevoli" incontri credo che sia più difficile per gli eterosessuali single o meno... :blink: :wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
Citazione:
Ken-T3
ciao a tutti !
e stato bello leggere tutte le vostre risposte anche se qualcuna era in off e mi fa ancora piu piacere vedere quanto siate affiatati fra di vuoi!
non mi ritengo un bachettone anzi sono uno di vedute molto ampie pero in passato ho visto molti forum fare una brutta fine,tipo quello di essere chiusi per delle piccole liti tra organizzatori oppure invece di parlare di moto erano diventati volgari e maleducati!
il mio pensiero e che questo forum e nelle vostre mani adesso e in futuro !
e uno dei forum migliori che siano nati in questi ultimi anni e siamo sulla bocca di tutti e sui giornali!
fate in modo che rimanga sempre il N°1!
Meno male che mi son letto tutte le 34 pagine :blink::blink::blink: altrimenti dopo il primo messaggio caro Ken :wub::wub: ti avrei insultato!!!!:wink_::wink_:
Capisco il tuo sfogo, il fatto di aver nostalgia (nel senso spiegato benissimo dal buon vecchio :tongue: black) del veccio forum dove tutti erano amici e si conoscevano, ma non condivido tante cose che scrivi nel primo messaggio anche se nell'ultimo fortunatamente cambi registro!
Alla fine il forum è fatto di persone che grazie ad una passione comune riescono a conoscersi e trovarsi non solo virtualmente.
Poi nelle comunità grandi ognuno è diverso da un altro e fortunatamente non la si pensa tutti allo stesso modo! L'importante è capire perchè uno è qui, capito questo secondo me lo sa che se rovina il giochino non ci si diverte più.
Comunque il vero problema sapete qual è???????
Che Ken è GELOSO!!!!!!!!!! PERCHè NON HA PI§ LA SUA FIDA TRIUMPH MA é DIVENTATO UNO SPORCO JAP E QUESTO GLI RODE!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi trovo un attimo bloccato...seguendo il ragionamento, a Valentino Rossi non frega una mazza di vincere le gare...lo fa per esibionismo e per aumentare il suo egocentrismo attravero le scenette..
scuasa se non riporto tutto l'intervento, ma sto passaggio proprio non lo comprendo
Insomma Herbie bisogna proprio dirtelo esplicitamente che hai un brutto culo?
:rolleyes:
-
a quando un bel giro in moto tutti nsieme?????????????' nord, centro e sud....un saluto a tutti e tutte..........:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
eh si...allora è un problema di "viso"...io nelle culate non ci sono
-
Citazione:
TB Herbie 53
cioè....io mi faccio 600 km in giornata assieme a mia moglie per far poi vedere il culo???:blink:...
a 300 m da casa c'è un liceo femminile...ma piuttosto vado li e mi faccio fare una foto da Mr-T e poi la posto
ahahahahah, io muoio!!!!!!
Citazione:
Richymbler
dio bono, via di gemellaggio subito!!!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Organizzare un sito e dei raduni motociclisti dove accanto al gusto del giro in moto ci sia anche la possibilità esplicita di "piacevoli" incontri credo che sia più difficile per gli eterosessuali single o meno... :blink: :wink_:
Infatti è coraggiosissima in questo senso...:wink_:
...Però noi abbiamo il SETC...E' il nostro asso nella....ehm manica...:blink:
Ps:Raga io ho provato ad apllicare la formula "saluti no spam"...salutati tutti gli amici dal profilo...Però non so se è una soluzione carina...Herbieeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Ti presento Terrible Tate eh!!:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
io voglio quella maglietta !!!!!!!!!!!:cry:
-
Citazione:
Richymbler
povero Erbi è un pò peloso :tongue: ma non è una faccia da cul@ :dry::biggrin3: