Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    Il forum in genere costituisce il punto di incontro tra persone che hanno qualcosa da dire rispetto ad un determinato e specifico argomento.
    Rappresenta altresì uno spaccato di vita, raccogliendo al suo interno utenti con differenti profili culturali, religiosi, politici e perchè no, anche sessuali.
    Quando ci confrontiamo su materie che non sono strettamente legate al mondo della moto, rischiamo di rompere degli equilibri urtando la sensibilità di altri, che non approvano il nostro modo di pensare.

La questione politica è una di queste.
    A mio giudizio se ne può parlare, ovviamente all'interno di uno spazio stabilito, e rispettando i necessari canoni di educazione e di rispetto per gli altri. Personalmente non partecipo a questo genere di discussioni, avendo già una mia idea e non volendo per forza inculcarla ad altri; semplicemente evito di farmi coinvolgere in discussioni che non hanno per me alcuna utilità e che rischiano di degenerare in sterili polemiche.

In quanto al discorso sessuale vorrei esprimere il mio parere.
    Ultimamente c'è la tendenza, soprattutto nel gruppo di cui faccio parte, di esasperare in modo goliardico una caratteristica come l'omosessualità.
    Da tempo il SET (ora trasformato in SETC) organizza raduni incentrati più sull'esibizionismo a sfondo sessuale che sul confronto motociclistico, basta dare un'occhiata ai reports.
    Alcuni di noi si trovano un pò a disagio non riconoscendosi totalmente negli atteggiamenti tipici di chi invece ne condivide le finalità.
    I pranzi al ristorante si trasformano in teatrini spesso simpatici ma in certi casi imbarazzanti, sia per i gestori del locale che per i clienti. Se ciò si svolgesse nel fienile dietro casa ovvero in un luogo privato, si potrebbe anche concepire, ma fare queste cose in un luogo pubblico si corre il rischio di urtare la sensibilità delle persone, compresa quella degli omossessuali veri che a volte vivono in modo difficile questa loro diversità.

Altro problema di questo forum è l'eccessivo spam all'interno delle discussioni: ad esempio, quando si organizza un raduno basterebbe restare in topic e parlare di luoghi, orari, persone, programmi.
    Invece si cazzeggia in modo esagerato causando l'apertura di ulteriori ed inutili post dato che il primo raggiunge rapidamente la sua saturazione; il risultato è che risulta veramente difficile seguire un filo logico e si genera confusione, oltre alle perdite di tempo.
    Se si dovessero cancellare tutti i messaggi che non hanno stretta attinenza con l'evento in programma vedreste che ne rimarrebbero ben pochi...

Come considerazione finale volevo rimarcare che, nonostante le differenze che caratterizzano ognuno di noi, abbiamo un denominatore comune che ci lega e che giustifica in larga parte la nostra presenza in questo forum: la passione per la moto.
    Vale la pena di ricordarselo.

Mirco

cioè....io mi faccio 600 km in giornata assieme a mia moglie per far poi vedere il culo???...

a 300 m da casa c'è un liceo femminile...ma piuttosto vado li e mi faccio fare una foto da Mr-T e poi la posto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si nessun uomo oppure tu e ken mi nascondete qualcoSA?? certo compri le pompe dei freni rosa avrei dovuto sospettare qualcosa.............

cioè si tromba????
    arrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tra di loro spero di no!!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS

cioè si tromba????
    Purtroppo no, se ne parla e basta...

Mirco
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    si nessun uomo oppure tu e ken mi nascondete qualcoSA?? certo compri le pompe dei freni rosa avrei dovuto sospettare qualcosa.............

cioè si tromba????
    infatti...ormai sei nel mio mirino....
    le "pompe" mi piacciono di qualsiasi colore....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    Il forum in genere costituisce il punto di incontro tra persone che hanno qualcosa da dire rispetto ad un determinato e specifico argomento.
    Rappresenta altresì uno spaccato di vita, raccogliendo al suo interno utenti con differenti profili culturali, religiosi, politici e perchè no, anche sessuali.
    Quando ci confrontiamo su materie che non sono strettamente legate al mondo della moto, rischiamo di rompere degli equilibri urtando la sensibilità di altri, che non approvano il nostro modo di pensare.

La questione politica è una di queste.
    A mio giudizio se ne può parlare, ovviamente all'interno di uno spazio stabilito, e rispettando i necessari canoni di educazione e di rispetto per gli altri. Personalmente non partecipo a questo genere di discussioni, avendo già una mia idea e non volendo per forza inculcarla ad altri; semplicemente evito di farmi coinvolgere in discussioni che non hanno per me alcuna utilità e che rischiano di degenerare in sterili polemiche.

In quanto al discorso sessuale vorrei esprimere il mio parere.
    Ultimamente c'è la tendenza, soprattutto nel gruppo di cui faccio parte, di esasperare in modo goliardico una caratteristica come l'omosessualità.
    Da tempo il SET (ora trasformato in SETC) organizza raduni incentrati più sull'esibizionismo a sfondo sessuale che sul confronto motociclistico, basta dare un'occhiata ai reports.
    Alcuni di noi si trovano un pò a disagio non riconoscendosi totalmente negli atteggiamenti tipici di chi invece ne condivide le finalità.
    I pranzi al ristorante si trasformano in teatrini spesso simpatici ma in certi casi imbarazzanti, sia per i gestori del locale che per i clienti. Se ciò si svolgesse nel fienile dietro casa ovvero in un luogo privato, si potrebbe anche concepire, ma fare queste cose in un luogo pubblico si corre il rischio di urtare la sensibilità delle persone, compresa quella degli omossessuali veri che a volte vivono in modo difficile questa loro diversità.

Altro problema di questo forum è l'eccessivo spam all'interno delle discussioni: ad esempio, quando si organizza un raduno basterebbe restare in topic e parlare di luoghi, orari, persone, programmi.
    Invece si cazzeggia in modo esagerato causando l'apertura di ulteriori ed inutili post dato che il primo raggiunge rapidamente la sua saturazione; il risultato è che risulta veramente difficile seguire un filo logico e si genera confusione, oltre alle perdite di tempo.
    Se si dovessero cancellare tutti i messaggi che non hanno stretta attinenza con l'evento in programma vedreste che ne rimarrebbero ben pochi...

Come considerazione finale volevo rimarcare che, nonostante le differenze che caratterizzano ognuno di noi, abbiamo un denominatore comune che ci lega e che giustifica in larga parte la nostra presenza in questo forum: la passione per la moto.
    Vale la pena di ricordarselo.

Mirco
    D'accordissimo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Si appunto diamoci una regolata:

W LA F....

uppppp
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    infatti...ormai sei nel mio mirino....
    le "pompe" mi piacciono di qualsiasi colore....
    mi dissocio!!

vado a fare un trasferimento dati

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    cioè....io mi faccio 600 km in giornata assieme a mia moglie per far poi vedere il culo???...

a 300 m da casa c'è un liceo femminile...ma piuttosto vado li e mi faccio fare una foto da Mr-T e poi la posto
    ma posti quella dal carcere di marassi????

un culo a strisce... ahahaha
    Ultima modifica di D74; 29/05/2009 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    x fortuna nn succede, altrimenti il boss metterebbe una regola x vietare ad un utente di aprire + topic nello stesso giorno o nella stessa sezione.

come ha fatto x i post uguali nel giro di breve.

qndo una comunità si allarga, pure le leggi si devo adeguare.

così è.
    ...Sono d'accordo...Un conto è un forum di 100 persone e un conto è un forum di 1000 persone...Poi se a qualcuno nn interessano i post non c'entra...Tanto ne vengono inseriti talmente tanti...
    Secondo me (che sono ultimo degli ultimi...) aprire un post contro questo o quello e portarlo avanti da lo stesso risultato di vedere un post che "sembra" inutile per noi...Poi se ogni post inutile ha 200 visite e 100 commenti proprio inutile non è...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Esistono già forum che uniscono diversi piaceri come quello della moto e come quello ...ehm

GAM - GRUPPO ALTERNATIVO MOTOCICLISTI

*** CoMoG - Benvenuti nel sito del Coordinamento Moto Gay e Lesbico ***
    Ultima modifica di Richymbler; 29/05/2009 alle 09:09

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Esistono già forum che uniscono diversi piaceri come quello della moto e come quello ...ehm

GAM - GRUPPO ALTERNATIVO MOTOCICLISTI

*** CoMoG - Benvenuti nel sito del Coordinamento Moto Gay e Lesbico ***
    Dio Bono ho clikkato tutti e due i link...
    Bella e coraggiosa idea ma mi tengo il forum tutta la vita...senza togliere niente a nessuno
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima