Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.
nonsono sicuro di aver capito
1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo:wacko:, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
i direttori in questione sapevano del valore politico di quel video, credimi, e lo avevano in mano già durante il ricatto, poi è intervenuta la magistratura guarda caso ad arrestare i carabinieri ricattatori se vi fosse sfuggito, Marrazzo è vittima, voi accusate lui che è la vittima del ricatto,
ma vabbè non mi sorprendo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
i direttori in questione sapevano del valore politico di quel video, credimi, e lo avevano in mano già durante il ricatto, poi è intervenuta la magistratura guarda caso ad arrestare i carabinieri ricattatori se vi fosse sfuggito, Marrazzo è vittima, voi accusate lui che è la vittima del ricatto,
io non ho accusato proprio nessuno:wacko:
-
Citazione:
flag
io non ho accusato proprio nessuno:wacko:
in italia non si parla d'altro, come fosse lui il colpevole, fan tutti i moralisti,
mentre a B è tutto concesso
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
SergioSun
Assolutamente in disaccordo.
In un forum di bannati ci scrivono i mediocri.
Prima di bannare si può epurare un post da insulti e/o volgatità gratuite (e sottolineo gratuite, xkè il concetto di volgarità è ampio ed opinabile). Sarebbe poi interessante capire se sia peggio un'elegante falsità o una volgare verità.
Se invece si superano i limiti scatta l'espulsione, ma deve essere un caso veramente eccezionale e insopportabile, che sta ai moderatori valutare. I tizio espulso nn so cosa dicesse di particolare, mi sembra sbroccasse come molti dicendo qualche bestialità in +, ma ammetto di nn conoscere il dettaglio della defenestrazione :w00t: e manco me ne frega (nn è questo che volevo puntualizzare)
sono totalmente daccordo.......a meta':biggrin3:
in un altro 3d, in cui si discute se sia il caso di eliminare post politici da questo forum , io ho sostenuto:
1-segnalare i post politici con un titolo chiaro
2-evitare OT che portano a parlare di politica partendo da argomenti del tutto diversi
3-DARCI DELLE REGOLE CONDIVISE DI COMPORTAMENTO, all'interno delle quali, credo, si possa esprimere la propria opinione senza voler a tutti i costi insegnare qualcosa a qualcuno e senza entrare nel personale
ci sarebbe un quarto punto, ma attiene alla sensibilita', all'educazione , all'intelligenza e al rispetto.........ed e' purtroppo facile da enunciare ma difficile da mettere in atto.
ciao
-
Citazione:
Intriplato
Marrazzo certo che è vittima, ma ....anche si è comportato malino, direi.
Non credo che nessuno lo accusi di qualcosa, ma forse qualcuno non gradisce il suo comportamento: con i trans, con la cocaina.
C'è poi qualche lato oscuro sulla quantità (e sulla provenienza) del denaro dato ai trans, sull'uso delle autovetture di servizio (peccato questo davvero veniale e contestatzione a mio avviso ridicola), sul comportamento omissivo....ecc eccma accuse direi che non ce ne sono.
Tirare in ballo i direttori delle testate che hanno visto il video invece mi sembra una operazione di cortina fumogena per cercare di far ricadere lo scandalo (tale è in effetti) su chi non c'entra nulla e anzi correttamente ha anche avvisato Marrazzo del pericolo che correva.
Su chi si è opposto in modo netto all'acquisto del video (che non si sapeva ne da chi fosse girato ne che fosse oggetto di ricatto, ne girano di foto e di video talmente tanti...)
-
Citazione:
Intriplato
in italia non si parla d'altro, come fosse lui il colpevole, fan tutti i moralisti,
mentre a B è tutto concesso
:rolleyes::rolleyes:
le peggiori accuse a lui le ho sentite fare da santoro.......:wink_:
ma ne abbiamo gia' parlato in un altro 3d (o era questo? Boh!)
Citazione:
Intriplato
il valore politico e' un'altra cosa dal valore economico...secondo me
-
Citazione:
Intriplato
Perdonami ma è assolutamente falso. Alcuni direttori avevano visionato il video (quando gli è stato proposto) ma nessuno la aveva "in mano" xkè nessuno l'ha comprato e a nessuno è stato regalato...
E cmq avevano visto il video nn il ricatto.
-
Citazione:
flag
le peggiori accuse a lui le ho sentite fare da santoro.......:wink_:
ma ne abbiamo gia' parlato in un altro 3d (o era questo? Boh!)
il valore politico e' un'altra cosa dal valore economico...secondo me
io sono SanVitello e con santoro non ho nulla a che vedere :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
cmq sia Marrazzo s'è dimesso tanto x ricordarvelo :rolleyes:
-
Citazione:
SergioSun
Perdonami ma è assolutamente falso. Alcuni direttori avevano visionato il video (quando gli è stato proposto) ma nessuno la aveva "in mano" xkè nessuno l'ha comprato e a nessuno è stato regalato...
E cmq avevano visto il video nn il ricatto.
è vero che Signorini l'aveva pure duplicato tenuto per una decina di giorni e fatto visionare a Marina e papi Silvio.
-
Citazione:
Richymbler
è vero che Signorini l'ho aveva pure duplicato tenuto per una decina di giorni e fatto visionare a Marina e papi Silvio.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai ? :rolleyes: