Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

fosse almeno andato con un trans così
    Apperò....bella figa........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    allora so proprio da ricovero
    ero convinto gabro
    va beh, vado a letto

quoto il tuo ricovero a prescindere ma forse anche Gabro, se vai sull'utente c'è scritto se è bannato

tra un pò se non mi leggi + sai che fine ho fatto

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Apperò....bell figo........

cosi e' piu giusto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    a proposito di trans domani ne entra uno nella casa del grande fratello
    nata bambina è diventato uomo ma non del tutto ancora

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

quoto il tuo ricovero a prescindere ma forse anche Gabro, se vai sull'utente c'è scritto se è bannato

tra un pò se non mi leggi + sai che fine ho fatto

sono andato a controllare la lista utenti........o chiamo il dottore e mi faccio venire a prendere o gabro non esiste proprio piu..........
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato L'avatar di Intrip

un trans di nome,,,,,,,,,,,,,,,,MAnila

sono andato a controllare la lista utenti........o chiamo il dottore e mi faccio venire a prendere o gabro non esiste proprio piu..........
    allora pure lui è stato bannato, fattene una ragione e cerca di non farti bannare pure tu
    Ultima modifica di Intrip; 01/11/2009 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    che amarezza vampira....

va di moda la donna col butto...
    ma tu pensi che scioc se pensi di aver rimorchiato una bella gnocca e ti molla lo sciabolone sul piu' bello?????

e c'è a chi piace...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    sarà passata di moda per Marrazzo a cui piace il....

ma a me no!
    ma quel pirla ha moglie e figli..io non so...mi viene lo schifone...

mamma mia veramente...gente da tutto il mondo per questa cosa?
    ma dove andremo a finire.....e poi ci lamentiamo che le donne sono sempre piu disinibite e la danno con troppa disinvoltura....cazzo, mi sembra piu che logico se questo e' l'andazzo...............ma volete mettere una bella e sana pipata con una magari non stafiga, con meno seno ma che avvampi tutta in viso preda di un vero "piacere"?
    WLF
    hai detto bene..gente di tutto il mondo per "quella cosa".....

sari curiosa di sapere se il marrazzo è andato in un convento di suore o frati...

mi spiace infierire sulla vita privata ma quel pirla se l'è proprio cercata..visto che è già un po' che aveva il vizietto poteva anche separarsi e sicuramente ci sarebbe stato molto meno scalpore...oltre al fatto che evitava una figurazza alla famiglia.....

Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io ads lo conosco come conosco te e non siete miei amici siete 2 nick da forum eddai, l'altra sera non mi dicevi cosi', pero! eri piu' romantico!!!non cisiamo mai visti, io non devo convincere nessuno caro flag
    mi spiace xchè l'aria non è affatto migliore, non era l'unico a usare i toni forti e offensivi tutto qui se rileggi quello che ho scritto, ti accorgi che siamo daccordo
    .

cmq il video di Marrazzo era un video soggetto a ricatto e tutti i buoni direttori che l'hanno trattato e saputo in anteprima vedi Signorini, vedi Belpietro, vedi mr B stesso che avvisò Marrazzo in teoria avrebbero dovuto denunciare quel video dato che si capiva che era usato x ricattare,
    trattasi di ricettazione
    nonsono sicuro di aver capito
    1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
    2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
    3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2009 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'aria e' la stessa per tutti.

Senza offese personali e atteggiamenti provocatori e "professorali", si, credo che l'aria sia migliore.

Forse, se condividi quelli che, evidentemente, sono i valori di questo luogo, avresti dovuto fare in modo di convincere il tuo amico ads a non oltrepassare i limiti, invece che ora, polemicamente , "piangere il morto".

E non fare finta di non capire che ads e' stato bannato per COME diceva le cose, non per COSA voleva dire!

anche da altre "parti politiche", vedo volgarita' e aggressioni verbali, che, paradossalmente, essendo piu' grossolane, suonano meno offensive.

Non ho remore nel dire che dovrebbe essere bannato anche qualcun altro (di cui sopra) e, allora si, l'aria sarebbe veramente migliore. Per tutti.

buonanotte
    Assolutamente in disaccordo.
    In un forum di bannati ci scrivono i mediocri.
    Prima di bannare si può epurare un post da insulti e/o volgatità gratuite (e sottolineo gratuite, xkè il concetto di volgarità è ampio ed opinabile). Sarebbe poi interessante capire se sia peggio un'elegante falsità o una volgare verità.
    Se invece si superano i limiti scatta l'espulsione, ma deve essere un caso veramente eccezionale e insopportabile, che sta ai moderatori valutare. I tizio espulso nn so cosa dicesse di particolare, mi sembra sbroccasse come molti dicendo qualche bestialità in +, ma ammetto di nn conoscere il dettaglio della defenestrazione e manco me ne frega (nn è questo che volevo puntualizzare)

1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
    2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
    3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
    Assolutamente d'accordo.. semplicemente xkè è la verità
    Ultima modifica di SergioSun; 02/11/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

.

nonsono sicuro di aver capito

tutto vero.....
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima