Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a proposito di trans domani ne entra uno nella casa del grande fratello
nata bambina è diventato uomo ma non del tutto ancora
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma tu pensi che scioc se pensi di aver rimorchiato una bella gnocca e ti molla lo sciabolone sul piu' bello?????
e c'è a chi piace...
ma quel pirla ha moglie e figli..io non so...mi viene lo schifone...
hai detto bene..gente di tutto il mondo per "quella cosa".....
sari curiosa di sapere se il marrazzo è andato in un convento di suore o frati...
mi spiace infierire sulla vita privata ma quel pirla se l'è proprio cercata..visto che è già un po' che aveva il vizietto poteva anche separarsi e sicuramente ci sarebbe stato molto meno scalpore...oltre al fatto che evitava una figurazza alla famiglia.....
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
.
nonsono sicuro di aver capito
1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2009 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
Assolutamente in disaccordo.
In un forum di bannati ci scrivono i mediocri.
Prima di bannare si può epurare un post da insulti e/o volgatità gratuite (e sottolineo gratuite, xkè il concetto di volgarità è ampio ed opinabile). Sarebbe poi interessante capire se sia peggio un'elegante falsità o una volgare verità.
Se invece si superano i limiti scatta l'espulsione, ma deve essere un caso veramente eccezionale e insopportabile, che sta ai moderatori valutare. I tizio espulso nn so cosa dicesse di particolare, mi sembra sbroccasse come molti dicendo qualche bestialità in +, ma ammetto di nn conoscere il dettaglio della defenestrazionee manco me ne frega (nn è questo che volevo puntualizzare)
Assolutamente d'accordo.. semplicemente xkè è la verità
Ultima modifica di SergioSun; 02/11/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica