Originariamente Scritto da
Medoro
Apparte che fini quando fa il politico mi piace e quindi avrei anche da dire a suo favore
Cè modo e modo di riportare le notizie
su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
Come ho scritto 10000000000000000000 volte,i casi di vita privata non mi riguardano e non dovrebbero riguardare nessuno di noi,ma c'è un ma
quando le scopate del premier o di qualunque altro SERVONO x garantire favori o posti in politica la cosa ha una rilevanza x me e credo x tutti,e qui c'è l'evidente differenza tra B e marrazzo.
Se il premier va a puttane a e non me ne frega,è la sua vita privata e ne fa ciò che vuole,ma tutto il contorno che abbiamo visto credo che non sia normale ed è giusto che si sia evidenziata la cosa,poi che si sia sposatata l'attenzione più con chi scopava che sul perchè e un'altra cosa.
Marrazzo non lo posso difendere,ha sbagliato ed è giusto che si sia dimesso,NON x i suoi gusti sessuali le sue scappatelle o l'uso o meno di coca che sono AFFARI SUOI della sua vita privata e di quello dovrà rispondere alla sua famiglia non di certo a me,ma lui si è esposto ha fatto in modo che fosse ricattabile,in poche parole se domani voleva chiudere una strada e questo non andava bene,li si poteva dire we guagliò guarda che ti sputtaniamo in un attimo con il video,quella strada rimane aperta,e lui la lasciava aperta,x non essere fatto fuori o compromesso,qui sta lo sbaglio,lui doveva essere prima di tutto più prudente nel fare le sue cose,dopo di che visto che è stato beccato doveva farsi avanti e denunciare l'accaduto,magari fatto cautamente non si sarebbe neppure saputo nulla o la cosa sarebbe rimasta più nell'ombra