Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Qui in Italia, nella migliore delle ipotesi, il presidente del consiglio può influire più o meno direttamente su un paio di quotidiani e un paio di settimanali. Non possiede tutti i giornali, nè la maggior parte. Qundi qual'è il problema? qualcuno ti obbliga a leggere Il Giornale e a condividerne i contenuti? o a guardare il tg4? il problema della libera informazione nn esiste, a meno che per libertà d'informazione nn si intenda che TUTTI i giornali debbano scrivere contro il premier, allora sì saresti destinato ad essere deluso.

I fatto che un video sia scomodo nn significa che chi ne viene a conoscenza diventi automaticamente il ricattatore. E' un concetto assurdo e vramente ridicolo...
    I ricattatori erano gli autori e possessori del video (voi continuate a confondere la visione del "promo", col possesso dell'intero video, quello la cui minaccia di vendita alle testate permetteva il ricatto al buon Marrazzo)

O mi bone dive...
    Carlo De benedetti, nemico numero 1 di Silvio Berlusconi, quello col quale il premier ha la stragrande maggioranza dei contenziosi legali (e penali) è il prorpietario del gruppo La Repubblica-L'esperesso-Radio Capital (x citare i più influenti). Secondo te le notizie e le versioni di quete testate, pur non essendo di proprietà di Bersani (x fare un nome di un politico avversario) sono attendibili in quanto ad imparzialità??
    la risposta (te la do io xkè se no famo notte) è NO.
    Questo x dimostrare, se ce ne fosse bisogno, che nn è indispensabile essere Premier x influenzare politicamente e a fini personali i mezzi di informazione...
    ALT ALT ALT

i loro prob sono fuori questione,L'imparzialità non c'entra e cmq a mio avviso sono molto più imparziali di altri giornali,qui si parla di altro
    DI USO DEI MEZZI A DISPOSIZIONE X INFANFAGARE CHI SI OPPONE ED ELIMINARLO DALLA SCENA

mi autocito

su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
    Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????

le opiniono della stampa estera non valgono nulla,anche loro controllati da de benedetti,a no loro nemici perchè sono di murduck che è incazzato con B per la storiella dell'aumento dell'iva
    se leggi bene non c'è giornale dx sx centro dove non sia criticato il nostro panorama politico guidato da silvio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Apparte che fini quando fa il politico mi piace e quindi avrei anche da dire a suo favore

Cè modo e modo di riportare le notizie
    su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
    Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
    Come ho scritto 10000000000000000000 volte,i casi di vita privata non mi riguardano e non dovrebbero riguardare nessuno di noi,ma c'è un ma
    quando le scopate del premier o di qualunque altro SERVONO x garantire favori o posti in politica la cosa ha una rilevanza x me e credo x tutti,e qui c'è l'evidente differenza tra B e marrazzo.
    Se il premier va a puttane a e non me ne frega,è la sua vita privata e ne fa ciò che vuole,ma tutto il contorno che abbiamo visto credo che non sia normale ed è giusto che si sia evidenziata la cosa,poi che si sia sposatata l'attenzione più con chi scopava che sul perchè e un'altra cosa.
    Marrazzo non lo posso difendere,ha sbagliato ed è giusto che si sia dimesso,NON x i suoi gusti sessuali le sue scappatelle o l'uso o meno di coca che sono AFFARI SUOI della sua vita privata e di quello dovrà rispondere alla sua famiglia non di certo a me,ma lui si è esposto ha fatto in modo che fosse ricattabile,in poche parole se domani voleva chiudere una strada e questo non andava bene,li si poteva dire we guagliò guarda che ti sputtaniamo in un attimo con il video,quella strada rimane aperta,e lui la lasciava aperta,x non essere fatto fuori o compromesso,qui sta lo sbaglio,lui doveva essere prima di tutto più prudente nel fare le sue cose,dopo di che visto che è stato beccato doveva farsi avanti e denunciare l'accaduto,magari fatto cautamente non si sarebbe neppure saputo nulla o la cosa sarebbe rimasta più nell'ombra
    Su Fini..."de gustibus non disputandum" a me non piace più.
    Sul foglietto, come dici tu, non c'è invenzione. L'informativa che è stata riportata era una informativa dei Servizi Vaticani, diretta ad un Vescovo (da cui il titolo di Eccelenza con cui iniziava, che in vaticano si usa apposta per quel rango di alti prelati e in Italia è abolito da 60 anni e più).
    Non lo affermo io , lo scriveva un monsignore (non ricordo il nome ma se vuoi cerco in rete) che affermava anche che la missiva, guardata in controluce era su carta filigranata del vaticano , la carta in uso proprio a quegli uffici.
    Non era una informativa della PolStato ma ne riportava giudizi e azioni.
    I vescovi quindi sapevano, sapevano bene chi fosse Boffo, ma per carità di patria hanno taciuto pensando che tutto si potesse passare sotto silenzio.
    Se di questa cosa non s'è più parlato è , probabilmente, per evitare ulteriore imbarazzo al Vaticano e alla CEI che da qullo scandalo sono stati piuttosto colpiti.
    Tornando a Fini: egli è un nulla politico, sdoganato da Berlusconi ha poi cercato (e non ha smesso) di ritagliarsi un posto al sole.
    Sulle sue vicende personali (volendo discutibili) non entro.
    La interpretazione che tu dai della questione video è una tua illazione, non ne hai nessuna evidenza se non il tuo astio nei confronti del Berlusca. Risulta invece, ed è un fatto non smentito manco da Marrazzo,
    1) che lui fu correttamente avvisato
    2) che Berlusca vietò esplicitamente l'acquisto di quel video
    Direi che con le tue congetture non sei messo benissimo
    Poi , per carità, ognuno può pensare quel che crede.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Sul foglietto, come dici tu, non c'è invenzione. L'informativa che è stata riportata era una informativa dei Servizi Vaticani, diretta ad un Vescovo (da cui il titolo di Eccelenza con cui iniziava, che in vaticano si usa apposta per quel rango di alti prelati e in Italia è abolito da 60 anni e più).
    Non lo affermo io , lo scriveva un monsignore (non ricordo il nome ma se vuoi cerco in rete) che affermava anche che la missiva, guardata in controluce era su carta filigranata del vaticano , la carta in uso proprio a quegli uffici.
    I vescovi quindi sapevano, sapevano bene chi fosse Boffo, ma per carità di patria hanno taciuto pensando che tutto si potesse passare sotto silenzio.
    Se di questa cosa non s'è più parlato è , probabilmente, per evitare ulteriore imbarazzo al Vaticano e alla CEI che da qullo scandalo sono stati piuttosto colpiti.
    Tornando a Fini: egli è un nulla politico, sdoganato da Berlusconi ha poi cercato (e non ha smesso) di ritagliarsi un posto al sole.
    La interpretazione che tu dai della questione video è una tua illazione, non ne hai nessuna evidenza se non il tuo astio nei confronti del Berlusca. Risulta invece, ed è un fatto non smentito manco da Marrazzo,
    Forse fai riferimento al foglio del tribunale con la condanna a boffo chiesta o cmq visionata anche da alcuni cardinali,ma potrei sbagliarmi,io mi riferisco ad un foglio cui faceva riferimento feltri,di cui non ha saputo dare spiegazioni anche quando fu intervistato anche ad annozero mi pare,adesso non mi ricordo bene però.

Cmq fino ad ora l'unica cosa certa è la tua convinzione del mio astio con B. che ti sei inventato,perchè non condividere scelte e posizioni non vuol mica dire provare astio nei confronti di una persona.
    Quello che penso sul caso marrazzo sono miei pensieri,che valgono quanto valgono i tuoi perchè non mi risulta che tua sia il depositario della verità,quindi fin quando non ci sarà qualcuno che mi potrà smentire con fatti se permetti continuo ad avere dei dubbi sulla situazione.
    visto che di stranezze ce ne sono parecchie e sempre di più pian piano che vengono interrogati i vari testimoni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    allora
    1) il giornale di Feltri pubblica una nota che vien fatta passare come un documento agli atti del processo contro Boffo dove egli viene indicato come noto omessuole attenzionato dalla Polizia! La procura ha già più volte ribadito che non esisteva nessuna nota di carabinieri e polizia, la nota pubblicata da Feltri era un documento predisposto da chissà chi e epr quale motivo!
    2) non starò certo a difendere Fini, ma mi pare che il suo unico difetto sia quello di essere una persona di buonsenso, qualità non apprezzata attualmente nel PDL;
    3)la circostanza che il direttore di un giornale, CHI, appartenente alla Mondadori, di proprietà di Berlusconi venga a conoscenza del video e lo faccia vedere a Berlusconi è una cosa aberrante, solo la cecità e la miopia di chi non vede il conflitto di interessi può ritenere normale questa circostanza. Il Presidente del Consiglio, nella sua qualità di proprietario di un gruppo editoriale, viene a conoscenza di notizie riservate relative ad un concorrente politico e non dalla nota che giornalmente gli passano i servizi segreti, civili e militari, ma da un suo dipendente!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Solo per dire che Berlusconi ha telefonato a Marrazzo per avvertirlo del video solo 14 giorni dopo averlo visto.
    E dopo averlo fatto vedere ai direttori di tre diversi giornali.
    Come a dire : prova a negare ho i testimoni!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo per dire che Berlusconi ha telefonato a Marrazzo per avvertirlo del video solo 14 giorni dopo averlo visto.

Berlusconi sapeva del video da almeno un mese! ha chiamato Marrazzo quando ha saputo che c'era un'indagine dei carabinieri in corso su quel video...l'ha chiamato per parare il suo culo mica quello di Marrazzo, che ormai era fottuto!Il video ormai era bruciato, nessuno poteva e voleva pubblicarlo, e solo Marrazzo poteva comprarlo, ormai i carabinieri eran arrivati a chi lo aveva fatto e voleva, se davvero voleva, venderlo....

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Mons. Mogavero

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse fai riferimento al foglio del tribunale con la condanna a boffo chiesta o cmq visionata anche da alcuni cardinali,ma potrei sbagliarmi,io mi riferisco ad un foglio cui faceva riferimento feltri,di cui non ha saputo dare spiegazioni anche quando fu intervistato anche ad annozero mi pare,adesso non mi ricordo bene però.

Cmq fino ad ora l'unica cosa certa è la tua convinzione del mio astio con B. che ti sei inventato,perchè non condividere scelte e posizioni non vuol mica dire provare astio nei confronti di una persona.
    Quello che penso sul caso marrazzo sono miei pensieri,che valgono quanto valgono i tuoi perchè non mi risulta che tua sia il depositario della verità,quindi fin quando non ci sarà qualcuno che mi potrà smentire con fatti se permetti continuo ad avere dei dubbi sulla situazione.
    visto che di stranezze ce ne sono parecchie e sempre di più pian piano che vengono interrogati i vari testimoni
    Sgombriamo subito il campo da un potenziale equivoco: non sono, non mi sono mai sentito e ,ahimè non credo sarò mai il depositario delle Verità
    Non ce l'ho neppure vagamente con te, ma mi piace confrontarmi e anche fare un pò di polemica (lo ammetto) quindi nulla di personale, per carità

Venendo al dunque, no no mi riferisco a quella che era passata all'inzio proprio come una informativa della Postato , che la polizia ha subito smentito appartenesse a lei. Feltri non ha voluto, in quella sede, dare spiegazioni, ma proprio il suo giornale aveva pubblicato l'intervista al monsignore di cui parlavo. Il documento è esattamente quello

Io tutte ste stranezze non le vedo, pur essendo il caso ingarbugliato, ovvero non vedo le stranezze dove le vedi tu, ma in altre questioni.

Però quelli che ti ho menzionato prma sono fatti

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Berlusconi sapeva del video da almeno un mese! ha chiamato Marrazzo quando ha saputo che c'era un'indagine dei carabinieri in corso su quel video...l'ha chiamato per parare il suo culo mica quello di Marrazzo, che ormai era fottuto!Il video ormai era bruciato, nessuno poteva e voleva pubblicarlo, e solo Marrazzo poteva comprarlo, ormai i carabinieri eran arrivati a chi lo aveva fatto e voleva, se davvero voleva, venderlo....
    Berlusconi ha avvisato Marrazzo a Luglio, lo ha ammesso Marrazzo stesso.
    Eddai...

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Mons. Mogavero
    Grazie !! Proprio lui

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Oh madonna!!
    sono i direttori anzi uno, che hanno avvisato Berlusconi del video , non il contrario. Lui ha immediatamente detto no all'acquisto.
    Ecchediamine mo fra un pò verrà fuori che era berlusconi con la parrucca il trans... su forza siamo seri , dai
    Ultima modifica di 357magnum; 02/11/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 1050 MC

Berlusconi ha avvisato Marrazzo a Luglio, lo ha ammesso Marrazzo stesso.
    Eddai...
    ma dove l'hai letta questa cosa? tutti i giornali riportano che la telefonata tra i due è avvenuta solo qualche giorno prima che scoppiasse il putiferio...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Qui in Italia, nella migliore delle ipotesi, il presidente del consiglio può influire più o meno direttamente su un paio di quotidiani e un paio di settimanali. Non possiede tutti i giornali, nè la maggior parte. Qundi qual'è il problema? qualcuno ti obbliga a leggere Il Giornale e a condividerne i contenuti? o a guardare il tg4? il problema della libera informazione nn esiste, a meno che per libertà d'informazione nn si intenda che TUTTI i giornali debbano scrivere contro il premier, allora sì saresti destinato ad essere deluso.

I fatto che un video sia scomodo nn significa che chi ne viene a conoscenza diventi automaticamente il ricattatore. E' un concetto assurdo e vramente ridicolo...
    I ricattatori erano gli autori e possessori del video (voi continuate a confondere la visione del "promo", col possesso dell'intero video, quello la cui minaccia di vendita alle testate permetteva il ricatto al buon Marrazzo)

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima