Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Apparte che fini quando fa il politico mi piace e quindi avrei anche da dire a suo favore

Cè modo e modo di riportare le notizie
su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
Come ho scritto 10000000000000000000 volte,i casi di vita privata non mi riguardano e non dovrebbero riguardare nessuno di noi,ma c'è un ma
quando le scopate del premier o di qualunque altro SERVONO x garantire favori o posti in politica la cosa ha una rilevanza x me e credo x tutti,e qui c'è l'evidente differenza tra B e marrazzo.
Se il premier va a puttane a e non me ne frega,è la sua vita privata e ne fa ciò che vuole,ma tutto il contorno che abbiamo visto credo che non sia normale ed è giusto che si sia evidenziata la cosa,poi che si sia sposatata l'attenzione più con chi scopava che sul perchè e un'altra cosa.
Marrazzo non lo posso difendere,ha sbagliato ed è giusto che si sia dimesso,NON x i suoi gusti sessuali le sue scappatelle o l'uso o meno di coca che sono AFFARI SUOI della sua vita privata e di quello dovrà rispondere alla sua famiglia non di certo a me,ma lui si è esposto ha fatto in modo che fosse ricattabile,in poche parole se domani voleva chiudere una strada e questo non andava bene,li si poteva dire we guagliò guarda che ti sputtaniamo in un attimo con il video,quella strada rimane aperta,e lui la lasciava aperta,x non essere fatto fuori o compromesso,qui sta lo sbaglio,lui doveva essere prima di tutto più prudente nel fare le sue cose,dopo di che visto che è stato beccato doveva farsi avanti e denunciare l'accaduto,magari fatto cautamente non si sarebbe neppure saputo nulla o la cosa sarebbe rimasta più nell'ombra
Su Fini..."de gustibus non disputandum" a me non piace più.
Sul foglietto, come dici tu, non c'è invenzione. L'informativa che è stata riportata era una informativa dei Servizi Vaticani, diretta ad un Vescovo (da cui il titolo di Eccelenza con cui iniziava, che in vaticano si usa apposta per quel rango di alti prelati e in Italia è abolito da 60 anni e più).
Non lo affermo io , lo scriveva un monsignore (non ricordo il nome ma se vuoi cerco in rete) che affermava anche che la missiva, guardata in controluce era su carta filigranata del vaticano , la carta in uso proprio a quegli uffici.
Non era una informativa della PolStato ma ne riportava giudizi e azioni.
I vescovi quindi sapevano, sapevano bene chi fosse Boffo, ma per carità di patria hanno taciuto pensando che tutto si potesse passare sotto silenzio.
Se di questa cosa non s'è più parlato è , probabilmente, per evitare ulteriore imbarazzo al Vaticano e alla CEI che da qullo scandalo sono stati piuttosto colpiti.
Tornando a Fini: egli è un nulla politico, sdoganato da Berlusconi ha poi cercato (e non ha smesso) di ritagliarsi un posto al sole.
Sulle sue vicende personali (volendo discutibili) non entro.
La interpretazione che tu dai della questione video è una tua illazione, non ne hai nessuna evidenza se non il tuo astio nei confronti del Berlusca. Risulta invece, ed è un fatto non smentito manco da Marrazzo,
1) che lui fu correttamente avvisato
2) che Berlusca vietò esplicitamente l'acquisto di quel video
Direi che con le tue congetture non sei messo benissimo
Poi , per carità, ognuno può pensare quel che crede.