Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
ma ti ircordi cosa hai scritto qui???:dry:..un pò di tolleranza..suor biancaneve
non sarai adirata?
che ho detto di male?
perché?
non mi trovi tollerante?
piango!!! :cry:
-
Citazione:
jimmy27
Ci siamo lasciati :cry:
non scherzo, per me era un grosso problema.
spiace..sarà...cmq morto un papa se ne fa un altro suor bianca
Citazione:
Python
tu puzzi ....
questa è un pò pesante..non so che dire...ognuno ha la sua educazione...
-
Io non fumo, non credo che riuscirei a stare insieme ad una ragazza che fuma .... non mi piace come immagine e nemmeno come "sapore" ovviamente ....
infatti la mia fidanzata non fuma .... e non beve nemmeno alcolici e bibite, praticamente solo acqua e succhi di frutta .... questo invece un pò mi dispiace perchè quando siamo a cena io e lei mi tocca bere da solo ...
-
Citazione:
speeddaisy
spiace..sarà...cmq morto un papa se ne fa un altro suor bianca
questa è un pò pesante..non so che dire...ognuno ha la sua educazione...
trovo che tu sia molto più pesante ..... non dire più nulla
-
Citazione:
natan
io l'ho cacciata di casa :D
in questo caso la speranza é l'ultima a morire ... speriamo che fumi :D
ti rimetto anche queste...ma si dicono queste cose...:dry:
-
io fumo mi drogo e picchio i bambini :laugh2:
-
Citazione:
Python
trovo che tu sia molto più pesante ..... non dire più nulla
sei un moderatore? fai querela...non ti ho mai detto che non eri tanto intelligente...quindi se lo pensi sono solo supposizioni tue...
Citazione:
Ale75r
Io non fumo, non credo che riuscirei a stare insieme ad una ragazza che fuma .... non mi piace come immagine e nemmeno come "sapore" ovviamente ....
infatti la mia fidanzata non fuma .... e non beve nemmeno alcolici e bibite, praticamente solo acqua e succhi di frutta .... questo invece un pò mi dispiace perchè quando siamo a cena io e lei mi tocca bere da solo ...
vedi c'è sempre qualcosa che non va bene...se fuma non beve..se beve non fuma..nonsiamo bambole...
-
Citazione:
speeddaisy
ti rimetto anche queste...ma si dicono queste cose...:dry:
mi sento molto triste per i miei peccati ... se tu rimetti anch'io rimetto ... mi rimetto nelle mani di quel picio qua sopra che fuma, si droga e picchia i bambini ..- :dry:
-
Citazione:
natan
mi sento molto triste per i miei peccati ... se tu rimetti anch'io rimetto ... mi rimetto nelle mani di quel picio qua sopra che fuma, si droga e picchia i bambini ..- :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta cercando di alleggerire perchè qui c'è qualcuno che esagera senza motivo...si scherza un pò...:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta cercando di alleggerire perchè qui c'è qualcuno che esagera senza motivo...si scherza un pò...:rolleyes:
io non scherzo mai ..... ce ne vuole per alleggerire te