Visualizzazione Stampabile
-
posso dire che una cosa mi piace: le frecce a led in optional :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
posso dire che una cosa mi piace: le frecce a led in optional :tongue::biggrin3:
vai a cagare:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
le scimmie ti stanno circondando :biggrin3:
-
Citazione:
Torta
anche per me e una delusione io adoro tutte le Speed...,e forse mia spettavo forse troppo..non lo so....io sinceramente avrei voluto tantissimo dire porca vacca ..l'hanno fatta ancor piu bella.....pero......!!
... io ho avuto una 955, una 1050 del 2005... quella che aveva dei freni ridicoli, e una del 2010... son sempre stato tentato dal modello nuovo anche perché ci ho sempre trovato qualche stimolo per farmi spendere dei soldi e fare il passaggio... cosa che non è avvenuta con questa 2011...
Magari è vero... mi aspettavo di più... ero già consapevole che il prezzo potesse aumentare a fronte di una moto più "moderna" della mia.
E, invece, oltre che essere tecnicamente simile... la trovo anche più brutta... e, non andando in pista e viaggiando spessisimo in coppia... che cavolo me ne frega se ci mette 7 secondi in meno della mia?
Citazione:
Silvan
... quelle piacciono anche a me... ma costano un botto. :ph34r:
-
Citazione:
flower
... io ho avuto una 955, una 1050 del 2005... quella che aveva dei freni ridicoli, e una del 2010... son sempre stato tentato dal modello nuovo anche perché ci ho sempre trovato qualche stimolo per farmi spendere dei soldi e fare il passaggio... cosa che non è avvenuta con questa 2011...
Magari è vero... mi aspettavo di più... ero già consapevole che il prezzo potesse aumentare a fronte di una moto più "moderna" della mia.
E, invece, oltre che essere tecnicamente simile... la trovo anche più brutta... e, non andando in pista e viaggiando spessisimo in coppia... che cavolo me ne frega se ci mette 7 secondi in meno della mia?
... quelle piacciono anche a me... ma costano un botto. :ph34r:
quoto tutto :wink_:
chissà se taluni l'hanno capito, altrimenti nei prossimi giorni glielo ripeto senza problemi :oook:
-
Citazione:
Silvan
quoto tutto :wink_:
chissà se taluni l'hanno capito, altrimenti nei prossimi giorni glielo ripeto senza problemi :oook:
... fai un copia... e al massimo incolli.
Eppure non mi sembra difficile...
Forse io trovavo splendida la guidabilità della Speed... mi ci trovo alla grande pur non essendo un manico... non avrei toccato quello... anche perché era un po' la caratteristica della Speed...
Se in Triumph hanno deciso di fare questo salto... ne pagheranno le conseguenze.
-
Citazione:
valterone
Già.....ma a volte si schianta e comunque sta disimparando a camminare. Gran bella soddisfazione.....e in ogni caso non vola da solo ma ha inventato un mezzo che glielo consente. E' cosa ben diversa. Anche la Speed, a modo suo vola.
guarda che se Triumph vuole fare una speed agile veloce e leggera puo costruirla Tranquillamente ..Castiglioni lo fa ecosta sui 15000 euro!!!vuoi che triumph no ne sia capace!!
Comunque la mia era una parodia per dire che si puo fare tutto volendo....!!!!
percio come ti dicevo prima anche la Speed puo avere le stesse caratteristiche di altre moto!!
-
Citazione:
Silvan
:risate2:
-
DIOMEDE QUANTE PIPPE!!!
A me la speed 2011 fa parecchio sangue e la comprerei al volo subito.
Con due ritocchi di numero è la moto definitiva.
-