.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
posso dire che una cosa mi piace: le frecce a led in optional![]()
DIOMEDE QUANTE PIPPE!!!
A me la speed 2011 fa parecchio sangue e la comprerei al volo subito.
Con due ritocchi di numero è la moto definitiva.
... io ho avuto una 955, una 1050 del 2005... quella che aveva dei freni ridicoli, e una del 2010... son sempre stato tentato dal modello nuovo anche perché ci ho sempre trovato qualche stimolo per farmi spendere dei soldi e fare il passaggio... cosa che non è avvenuta con questa 2011...
Magari è vero... mi aspettavo di più... ero già consapevole che il prezzo potesse aumentare a fronte di una moto più "moderna" della mia.
E, invece, oltre che essere tecnicamente simile... la trovo anche più brutta... e, non andando in pista e viaggiando spessisimo in coppia... che cavolo me ne frega se ci mette 7 secondi in meno della mia?
... quelle piacciono anche a me... ma costano un botto.![]()
Ultima modifica di flower; 11/11/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
... fai un copia... e al massimo incolli.
Eppure non mi sembra difficile...
Forse io trovavo splendida la guidabilità della Speed... mi ci trovo alla grande pur non essendo un manico... non avrei toccato quello... anche perché era un po' la caratteristica della Speed...
Se in Triumph hanno deciso di fare questo salto... ne pagheranno le conseguenze.