Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
siamo di nuovo noi tre..è un destino crudele....:wub:
Bella questa!
vado a vedere chi è "Keynes nel calcio"..........??
finche non saprai cosa sono le sovrapposizioni (non quello che pensi tu), la diagonale o l'elastico .................non potrai competere con i COMPETENTI di calcio.....................:laugh2::laugh2:
per il terzo............un salutone al "giovane" ...AMICO:wink_::wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
siamo di nuovo noi tre..è un destino crudele....:wub:
Bella questa!
vado a vedere chi è "Keynes nel calcio"..........??
nel calcio nooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
:biggrin3:
ti adoro :wub:
-
Citazione:
mister51
finche non saprai cosa sono le sovrapposizioni (non quello che pensi tu), la diagonale o l'elastico .................non potrai competere con i COMPETENTI di calcio.....................:laugh2::laugh2:
per il terzo............un salutone al "giovane" ...AMICO:wink_::wink_:
C'è qualcosa che non va nel mio pc per colpa di quel maledetto cordless che ho comprato...o torless???mah!:dry:
guarda che io non voglio competere con i competenti del calcio che competono con te....:laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
C'è qualcosa che non va nel mio pc per colpa di quel maledetto cordless che ho comprato...o torless???mah!:dry:
guarda che io non voglio competere con i competenti del calcio che competono con te....:laugh2:
qui siamo in maggioranza competAnti: quando ci si trova assieme, oltre alla piu' classica e inodore gara di rutti, ci cimentiamo anche nella parimenti rumorosa e infinitamente piu' olezzosa gara di peti :w00t:
-
Citazione:
flag
qui siamo in maggioranza competAnti: quando ci si trova assieme, oltre alla piu' classica e inodore gara di rutti, ci cimentiamo anche nella parimenti rumorosa e infinitamente piu' olezzosa gara di peti :w00t:
non so neanche di cosa parlate...
non sono cose da dire a una signora...:unsure:
-
Citazione:
speeddaisy
non so neanche di cosa parlate...
non sono cose da dire a una signora...:unsure:
immagino la prima frase si riferisca alle sovrapposizioni e diagonali, e la seconda ai tornei in uso fra i rudi bikers......per la prima posso approfonditamente spiegare, ma lascierei volentieri la "palla" al ben piu' titolato e competente mister, per la seconda, mi scuso..........voleva essere un lazzo, una facezia......:cry:
-
Citazione:
flag
immagino la prima frase si riferisca alle sovrapposizioni e diagonali, e la seconda ai tornei in uso fra i rudi bikers......per la prima posso approfonditamente spiegare, ma lascierei volentieri la "palla" al ben piu' titolato e competente mister, per la seconda, mi scuso..........voleva essere un lazzo, una facezia......:cry:
A me il calcio non interessa...l'ho già detto al Mister,ma lui insiste...:dry:
:bawling:
-
Citazione:
speeddaisy
gia', poi magari scopre che c'e' un keynes che ha giocato centromediano metodista nell'arsenal :ph34r:
-
Citazione:
flag
gia', poi magari scopre che c'e' un keynes che ha giocato centromediano metodista nell'arsenal :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
perchè mi piace trasmettere le mie .................passioni......(non tutte però).....
dai dasy ................SCHERZOOOOOOOOOOOOOO............:wink_::wink_:
NON PRENDERMI SUL SERIO.........................:wink_::wink_: