Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Bè, ma è già una cosa buona! Che bello!:biggrin3:
E intanto tuona...grrrrrr....Anche Se è bello il temporale:w00t:
qui da qualche minuto si é messo a piovere .... :w00t::w00t::w00t:
vedrai che domani sarà bello ... :D
-
Citazione:
giulio
si ma è diverso guidare una rocket con un coccodrillo imbalsamato sul serbatoio che ti fa la guardia alle palle :wink_:
:w00t:
Citazione:
stella crow
Buona sera carissimi!:wub:
Vedo che si organizzano gite e prove di moto fantastiche:w00t:
Domani sono prenotata per il tagliando e cambio gomme e....guarda caso danno pioggia! Non è possibile! Aveva tutta la settimana per piovere questo tempo balosso:mad:
Sabato si va a sud a incontrare amici nuovi e vecchi:wub:
Nessuno di voi va al compleanno del forum?:rolleyes:
Intrip, suvvia non fare L'asociale :rolleyes::biggrin3:
sabato punto a fare una ferrata è la panza che lo chiede :biggrin3::biggrin3:
da asociale, "ovio" :D :tongue:
-
Citazione:
natan
domani ho un po' di bambini a pranzo e poi non ho capito bene se ci sarà qualcuno per Edgard ... conosci o no? :rolleyes:
al contrario ti avrei accompagnato volentieri ...
Mi avresti accompagnato dal concessionario? Che caro!:wub: apprezzo il pensiero, odio guidare con la pioggia....se mi ci trovo, Vabbé, ma guido con la fifa come compagna :biggrin3:
Comunque capisco....stessi problemi...per questo non so a che ora partiró:biggrin3:, ma saró sola, quindi non devo rendere conto a nessuno:tongue:
-
Citazione:
natan
domani ho un po' di bambini a pranzo e poi non ho capito bene se ci sarà qualcuno per Edgard ... conosci o no? :rolleyes:
al contrario ti avrei accompagnato volentieri ...
in suissa siete molto + civili, in emilia i bambini se li mangiano a pranzo, nota terra rossa fin dalla Resistenza :rolleyes::w00t::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Mi avresti accompagnato dal concessionario? Che caro!:wub: apprezzo il pensiero, odio guidare con la pioggia....se mi ci trovo, Vabbé, ma guido con la fifa come compagna :biggrin3:
Comunque capisco....stessi problemi...per questo non so a che ora partiró:biggrin3:, ma saró sola, quindi non devo rendere conto a nessuno:tongue:
dici che ho confuso i giorni? :cipenso:
:D
-
Citazione:
Intrip
:w00t:
sabato punto a fare una ferrata è la panza che lo chiede :biggrin3::biggrin3:
da asociale, "ovio" :D :tongue:
Dove???:w00t: adoro le ferrate!:wink_:
Asociale tu? Valà che sei sempre in compagnia:biggrin3:
Citazione:
natan
dici che ho confuso i giorni? :cipenso:
:D
Ahahaha....sei unico! :biggrin3: Sabato! Parto sabato!:biggrin3: Domani tagliando e gomme!
-
Citazione:
stella crow
Bè, ma è già una cosa buona! Che bello!:biggrin3:
E intanto tuona...grrrrrr....Anche Se è bello il temporale:w00t:
bello o temporale mi sa che restero inchiodato tra divano e letto per qualche giorno con una fastidiosissima sciatica :wink_:
ora vedo se riesco a fare un pisolino visto che da lunedì avrò dormito forse 5 ore:wink_:
-
Citazione:
stella crow
penso che andrò in trentino tempo permettendo fare le ferrate se piove non è da rudi coem andare in moto :biggrin3:
asocial power :w00t:
-
Citazione:
giulio
bello o temporale mi sa che restero inchiodato tra divano e letto per qualche giorno con una fastidiosissima sciatica :wink_:
ora vedo se riesco a fare un pisolino visto che da lunedì avrò dormito forse 5 ore:wink_:
Il divano peggiora la situazione! Ginnastica dolce e osteopatia...:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Ahahaha....sei unico! :biggrin3: Sabato! Parto sabato!:biggrin3: Domani tagliando e gomme!
sabato? :cipenso:
sabato potrei anche farci un pensiero, sempre se riesco ad organizzarmi ... é che domenica lavoro / :cipenso:
ma quanti anni compie? :cipenso: