Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:sleep2: Io ho ocmprato il tappo dell'olio cromato prima di comprare la moto..voglio i complimenti anch'io!!! :sleep2:
Io avevo comprato una coppia di candele e un set di chiavi a tubo. Trattandosi di una Ducati di 13 anni, avevo pensato di prendermi il sicuro :ph34r:
-
io comprai gli stivali da moto mis. 43 quando ancora portavo la 38
-
Citazione:
jamex
io comprai gli stivali da moto mis. 43 quando ancora portavo la 38
Giusto per curiosita', almeno sei arrivato a calzare 43?
:laugh2:
-
Citazione:
barracuspide
Giusto per curiosita', almeno sei arrivato a calzare 43?
:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si mi conoscevo già bene
-
Citazione:
Deluxe81
Effettivamente robocop è un po' eccessivo..ma giubbino con protezione gomiti e spalle obbligatorio (adesso hanno anche un minimo di paraschiena integrato quasi sempre) potrebbe andar bene come soluzione...
In fono ci sono quelli estivi tutti traforati che si possono mettere sui jeans... ma comunque ti prottegono un po'...
infatti la misura giusta sarebbe casco e giubbino con protezioni complete obbligatori...ma se interessasse veramente lo stato obbligherebbe le marche famose a fare sconti o quant'altro perché il motociclista non debba spendere 1000 euro oltre alla moto, assicurazione stellare etc...:mad:
-
L'unico motivo percui dovrebbe essere obbligatorio indossare l'abbigliamento tecnico e che il deficiente che va in magliettina e calzoncini,se cade e si fa male di brutto poi pesa sul bilancio sanitario nazionale e siamo noi a pagargli la degenza in ospedale.
Se non fosse così gli direi di andare in giro in mutande.
-
Citazione:
Deluxe81
...non sopporto gli scooteristi esagitati con i T-Max elaborati... che ti sverniciano in città...ma quando si fermano al semaforo ti guardano con la faccia "vorrei la moto..ma non posso....però visto come i ho sverniciato??!!"
Allora, secondo me rendere obbligatorio l'abbigliamento tecnico, farebbe automaticamente fuori una buona parte di questi pazzi esagitati, che magari saranno anche dei gran manici... ma quando volano in terra in pantaloncini corti (e prima o poi succede!!!) le cicatrici se le portano dietro tutta una vita...
Aspetto commenti in merito...
Grazie,
Marco.
Premetto che io indosso SEMPRE (anche quando fuori fanno 40°) casco, giubbotto tecnico con protezioni e guanti con protezioni, cmq io sono per la massima libertà SEMPRE: se sono incoscienti problemi loro (è vero, c'è il discorso che il SSN è a carico della comunità tutta, ma secondo me la LIBERTA', della quale ogni giorno ci stanno privando sempre più, rimane il valore fondamentale).
Riguardo i possessori di T-max, non sono tanto d'accordo sul fatto che vorrebbero la moto, ma non possono: tieni presente che il T-max costa, a listino, di più della Street R :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Io viaggio in mod robocop,con protezione anche al torace,air bag per il collo e quant'altro e francamente non ne vedo il problema,anche se obbligare a girare così sarebbe assurdo.
Si infatti, equivarrebbe a dire: "io lavoro 15 ore al giorno ed è assurdo chi non fa altrettanto". Ognuno ha diritto a gestirsi la propria libertà sulla base dei propri bisogni. :wink_:
Citazione:
Strega Klà
:sleep2: Io ho ocmprato il tappo dell'olio cromato prima di comprare la moto..voglio i complimenti anch'io!!! :sleep2:
Soltanto se ci dici che: " quel tappo, sei riuscita ad avvitarlo a quella moto". :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
andrea_bt
L'unico motivo percui dovrebbe essere obbligatorio indossare l'abbigliamento tecnico e che il deficiente che va in magliettina e calzoncini,se cade e si fa male di brutto poi pesa sul bilancio sanitario nazionale e siamo noi a pagargli la degenza in ospedale.
Se non fosse così gli direi di andare in giro in mutande.
Il motivo reale è ben diverso; un mio amico ha ucciso due ragazze in vespa che avevano bucato lo stop.Non avevano il casco quando ancora non era obbligatorio,al processo lui è stato prosciolto,ma non è uscito di casa per un anno perdendo anche l'anno scolastico....se avessero avuto il casco forse erano salve,avessero avuto il paraschiena una era salva di sicuro(esplosione vertebre e compromissione dei polmoni).Lui non aveva colpe ma si è portato dentro il rimorso per anni;io non volgio i sensi di colpa che non merito....è come il disocrso dei bibmbi in motorino;che succede se per motivi a me esterni ne faccio fuori uno che girava dietro la mamma con il casco del padre? Colpa mia non è ma il senso di colpa mi devasterebbe,perciò le protezioni x te servono anche a proteggere me.
-
Citazione:
devargas
Soltanto se ci dici che: " quel tappo, sei riuscita ad avvitarlo a quella moto". :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: Certo..con un pò di pazienza...il tappo l'ho preso a Gennaio e la moto a fine maggio....poi però gliel'ho regalato:wink_:
Non volevo venisse a casa mia senza un cenno di benvenuto...:cry: