Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ancora qua sei??
Io sono ancora in seggiovia... si son dimenticati di me... son rimasto a mezzo... la speed ha freddo... vieni a riattivarla che voglio scendere!
ma ...hai detto che sei mio amico ????:ph34r:
-
Valentino ha regalato un Monster alla sua mamma, che tenero :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
in proposito, meda, ha dichiarato qualcosa? :cipenso:
solo mannaggia mannaggia...
-
E' un fuoriclasse, ma la moto non sempre č al suo pari ! ! !
-
Citazione:
Mamba
ma ...hai detto che sei mio amico ????:ph34r:
Appena glielo ho detto, ha premuto il pulsante a forma di fungo EMERGENZA, ed ha fatto scendere tutti... poi mi ha fatto salire... e mi ha detto:
- BUONA FORTUNA!
Sbrigati che sta facendo notte!
http://farm6.static.flickr.com/5252/...6b76bf390c.jpg
-
Citazione:
davidMJF
lo sai che hanno aperto il rifugio terrazzo a 3300 metri ???.....si arriva facilmente ora.,,,credo in cabinovia......prima bisognava fare una ferrata.....
dev'essere bello.......3300mt....circa...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
solo mannaggia mannaggia...
:cipenso:
-
in parte, io la penso proprio come te, non credo al complotto, questo no...rossi non č il padreterno, perņ, perņ...la storia che "il sistema" lo ha aiutato questo si.
certo č bravo, unico, perņ un "aiutino" lo ha avuto, come in altri mondi simili...vedi calcio...astri nascenti, nuovi talenti e....talenti sfigati non supportati.
-
Citazione:
bond972
in parte, io la penso proprio come te, non credo al complotto, questo no...rossi non č il padreterno, perņ, perņ...la storia che "il sistema" lo ha aiutato questo si.
certo č bravo, unico, perņ un "aiutino" lo ha avuto, come in altri mondi simili...vedi calcio...astri nascenti, nuovi talenti e....talenti sfigati non supportati.
ma si, in fondo il concetto č molto semplice.
un gran bel talento č stato aiutato ad esprimersi al meglio, purtroppo danneggiando i nuovi giovani italiani.
tant'č che la gente forte (parlo italiani) sono emersi negli ultimi anni, quando il 46 era affermato e tutta la motogp lo voleva.
-
Citazione:
Segy
ma si, in fondo il concetto č molto semplice.
un gran bel talento č stato aiutato ad esprimersi al meglio, purtroppo danneggiando i nuovi giovani italiani.
tant'č che la gente forte (parlo italiani) sono emersi negli ultimi anni, quando il 46 era affermato e tutta la motogp lo voleva.
ma quali giovani????????????????????