Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Valentino ha regalato un Monster alla sua mamma, che tenero![]()
E' un fuoriclasse, ma la moto non sempre è al suo pari ! ! !
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
in parte, io la penso proprio come te, non credo al complotto, questo no...rossi non è il padreterno, però, però...la storia che "il sistema" lo ha aiutato questo si.
certo è bravo, unico, però un "aiutino" lo ha avuto, come in altri mondi simili...vedi calcio...astri nascenti, nuovi talenti e....talenti sfigati non supportati.
ma si, in fondo il concetto è molto semplice.
un gran bel talento è stato aiutato ad esprimersi al meglio, purtroppo danneggiando i nuovi giovani italiani.
tant'è che la gente forte (parlo italiani) sono emersi negli ultimi anni, quando il 46 era affermato e tutta la motogp lo voleva.