Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri
Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.
Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"
in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
-
Citazione:
mister51
ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................:wink_::wink_:
ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?:rolleyes:
certo che e' un fenomeno
ma il problema non e' mai stato quello, mi pare
ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.
Citazione:
jamex
in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti
se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato
con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
-
Citazione:
flag
il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.
ma e' una mia opinione
siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.
una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
Citazione:
flag
come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .
sinceramente questa non l'ho capita... Che c'entrano i tifosi del Napoli sui giudizi sulla Juve? Io credo che la tua squadra sia al primo posto con merito. In tempi non sospetti ho detto più volte che - secondo me - è la principale candidata al tricolore, semplicemente perchè (e anche questi sono fatti e non giudizi) non ha gli impegni delle coppe, ha una rosa forte e una panchina lunga, e un allenatore motivatissimo. Secondo me solo il Milan quest'anno potrebbe insidiare la Juve nella rincorsa allo scudetto.
-
Citazione:
flag
ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?:rolleyes:
certo che e' un fenomeno
ma il problema non e' mai stato quello, mi pare
ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.
il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti
se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato
con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
tutti discorsi giusti ...va bene.......ma il punto di partenza è (secondo me) è sbagliato.
state parlando che era evidente che non era in "condizione" e quindi tutti i discorsi tattici vanno e non vanno bene.
Adesso che la condizione è accettabile (deve migliorare ancora) i rilievi tecnici hanno più senso....................:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
emidio_speed
una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
io ho visto la partita
poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.
succede
magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo
puo' essere
e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.
tutto qui
buon campionato
-
Citazione:
flag
ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
la partita, of course :wink_:!
Citazione:
flag
io ho visto la partita
poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.
succede
magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo
puo' essere.
e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.
tutto qui
mah, sono opinioni, le rispetto ma non le condivido affatto... Io ho visto quanto ha tirato in porta il Napoli e quanto lo ha fatto l'Udinese. Sarebbe potuta finire anche 4 a 2, ma i 2 gol di scarto ci sarebbero stati tutti comunque.
Sono un tifoso, ma sono ben capace (se leggi i miei post te ne rendi conto) di criticare la squadra per cui parteggio e stare sempre con entrambi i piedi ben piantati in terra. Ma quella di ieri è stata davvero, inequivocabilmente, una grande prestazione degli Azzurri.
Citazione:
flag
buon campionato
altrettanto! :wink_:
-
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
-
Citazione:
jamex
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
:biggrin3: pensa se l'allenatore dell'udinese fosse stato mazzarri :w00t:
ok, ok, torno nei ranghi
ho visto un'altra partita
fra l'altro non ho proprio alcuna antipatia nei confronti del napoli. e apprezzo molto quasi tutti i suoi giocatori (maggio, cavani e lavezzi sono nella mia formazione di fantacalcio aziendale) :tongue:
assieme a matri :wub:
p.s. tutta l'antipatia del mondo, invece, per mazzarri