Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 403

Discussione: SERIE A 9 giornata

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Esatto, fuori dagli stadi italiani la desolazione calcistica di ieri

Il problema di cassano è che fa la differenza quando gioca contro squadre mediocri, quando becca una difesa appena piu attrezzata sparisce.
    Tenendo conto del fatto che il campionato è composto per la quasi totalità di incapaci, questo fa si che faccia la sua porca figura.
    Io gia' son contento che abbia smesso di comportarsi da delinquente.
    ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    eh contro barca e juve poteva andarsela anche a prendere nel centrocampo la palla, anzichè perderla ogni volta sulla 3/4 o farsi anticipare sistematicamente. insomma se è campione vero sta a lui caricarsi la squadra sulle spalle con qualche giocata che fa la differenza, invece nebbia totale.

Ah menzione di merito per GIUMBOLOROSSONERO che al secondo gol di nocerino mi invia sms con su scritto NoceriNHO. Al solito la gente del forum si dimostra piu sveglia dei "gazzettari"
    in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ci sono anche quelli "incensati" e non sono all'altezza e anche con squadre mediocri.........."steccano"..................a me basta vedere la naturalezza con cui ha messo sulla testa di Yepes (domenica) e di Nocerino (ieri) la palla da "insaccare"....................
    ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?

certo che e' un fenomeno

ma il problema non e' mai stato quello, mi pare

ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    in teoria hai ragione ma se neanche i centrocampisti riuscivano a tenere un pallone, non ci si può aspettare che sia cassano a recuperare i palloni
    il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti

se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato

con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato

se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)

col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/10/2011 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il mio giudizio non e' quello di una serata trionfale del napoli, e secondo me il 2 a 0 e' eccessivo nei confronti dell'udinese.

ma e' una mia opinione

siccome sono juventino, in realta', mi fa piacere che i tifosi del napoli la vedano come te.
    una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
    come ai napoletani dovrebbero far piacere tutti i giudizi positivi sulla juve contro la florentia viola.......................nascondono la realta' .
    sinceramente questa non l'ho capita... Che c'entrano i tifosi del Napoli sui giudizi sulla Juve? Io credo che la tua squadra sia al primo posto con merito. In tempi non sospetti ho detto più volte che - secondo me - è la principale candidata al tricolore, semplicemente perchè (e anche questi sono fatti e non giudizi) non ha gli impegni delle coppe, ha una rosa forte e una panchina lunga, e un allenatore motivatissimo. Secondo me solo il Milan quest'anno potrebbe insidiare la Juve nella rincorsa allo scudetto.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?

certo che e' un fenomeno

ma il problema non e' mai stato quello, mi pare

ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.

il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti

se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato

con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato

se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)

col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
    tutti discorsi giusti ...va bene.......ma il punto di partenza è (secondo me) è sbagliato.

state parlando che era evidente che non era in "condizione" e quindi tutti i discorsi tattici vanno e non vanno bene.

Adesso che la condizione è accettabile (deve migliorare ancora) i rilievi tecnici hanno più senso....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato L'avatar di Intrip
    Bastagobbi nel Parma **

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.

ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?

io ho visto la partita

poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.

succede

magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo

puo' essere

e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.

tutto qui

buon campionato

ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
    la partita, of course !

io ho visto la partita

poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.

succede

magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo

puo' essere.
    e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.

tutto qui
    mah, sono opinioni, le rispetto ma non le condivido affatto... Io ho visto quanto ha tirato in porta il Napoli e quanto lo ha fatto l'Udinese. Sarebbe potuta finire anche 4 a 2, ma i 2 gol di scarto ci sarebbero stati tutti comunque.
    Sono un tifoso, ma sono ben capace (se leggi i miei post te ne rendi conto) di criticare la squadra per cui parteggio e stare sempre con entrambi i piedi ben piantati in terra. Ma quella di ieri è stata davvero, inequivocabilmente, una grande prestazione degli Azzurri.
    buon campionato
    altrettanto!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
    pensa se l'allenatore dell'udinese fosse stato mazzarri

ok, ok, torno nei ranghi

ho visto un'altra partita

fra l'altro non ho proprio alcuna antipatia nei confronti del napoli. e apprezzo molto quasi tutti i suoi giocatori (maggio, cavani e lavezzi sono nella mia formazione di fantacalcio aziendale)

assieme a matri

p.s. tutta l'antipatia del mondo, invece, per mazzarri

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima