Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma non starete mica a discutere se cassano e' capace o no ?!?!?!?
certo che e' un fenomeno
ma il problema non e' mai stato quello, mi pare
ora sembra che abbia messo la testolina di minchia a posto, e , se fosse cosi', si potrebbe godere una seconda parte di carriera finalmente degna del suo talento.
il milan non sostiene ritmi alti, lo sanno tutti
se si abbassa il ritmo, e' la squadra piu' forte del campionato
con la juve, il ritmo non si e' mai abbassato
se la juve avesse fatto col milan quello che ha fatto con la florentia, avrebbe perso.(cedimento di 20-30 minuti dal punto di vista fisico)
col barca, e' un'altra storia: il barca corre di piu', ma e' anche piu' tecnico: un altro pianeta
Ultima modifica di ABCDEF; 27/10/2011 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
una cosa sono le opinioni, una cosa sono I FATTI. Basta dare un'occhiata a qualsiasi servizio televisivo sulla partita di ieri per capire che stavolta hai torto.
sinceramente questa non l'ho capita... Che c'entrano i tifosi del Napoli sui giudizi sulla Juve? Io credo che la tua squadra sia al primo posto con merito. In tempi non sospetti ho detto più volte che - secondo me - è la principale candidata al tricolore, semplicemente perchè (e anche questi sono fatti e non giudizi) non ha gli impegni delle coppe, ha una rosa forte e una panchina lunga, e un allenatore motivatissimo. Secondo me solo il Milan quest'anno potrebbe insidiare la Juve nella rincorsa allo scudetto.
tutti discorsi giusti ...va bene.......ma il punto di partenza è (secondo me) è sbagliato.
state parlando che era evidente che non era in "condizione" e quindi tutti i discorsi tattici vanno e non vanno bene.
Adesso che la condizione è accettabile (deve migliorare ancora) i rilievi tecnici hanno più senso....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma hai visto la partita, o i servizi televisivi ?
io ho visto la partita
poi, mi capita spesso, di avere qualche opinione differente rispetto a quella di altri, anche se questi altri fanno i commentatori televisivi.
succede
magari da alcune squadre mi aspetto di piu'...........e quel di piu' e' troppo
puo' essere
e non ho mica detto che il napoli ha fatto schifo...........ho detto che l'udinese, secondo me, non meritava il 2 a 0 e a casa.
tutto qui
buon campionato
la partita, of course!
mah, sono opinioni, le rispetto ma non le condivido affatto... Io ho visto quanto ha tirato in porta il Napoli e quanto lo ha fatto l'Udinese. Sarebbe potuta finire anche 4 a 2, ma i 2 gol di scarto ci sarebbero stati tutti comunque.
Sono un tifoso, ma sono ben capace (se leggi i miei post te ne rendi conto) di criticare la squadra per cui parteggio e stare sempre con entrambi i piedi ben piantati in terra. Ma quella di ieri è stata davvero, inequivocabilmente, una grande prestazione degli Azzurri.
altrettanto!![]()
Mah, ieri sera il Napoli (come ammesso molto onestamente da Guidolin) ha stra-meritato di vincere, al di là delle 2 parate (la seconda più scenica che altro) di De Santis il Napoli ha avuto tante altre occasioni e ha sempre condotto il gioco....se non sono vittorie nettissime queste...
pensa se l'allenatore dell'udinese fosse stato mazzarri
ok, ok, torno nei ranghi
ho visto un'altra partita
fra l'altro non ho proprio alcuna antipatia nei confronti del napoli. e apprezzo molto quasi tutti i suoi giocatori (maggio, cavani e lavezzi sono nella mia formazione di fantacalcio aziendale)
assieme a matri
p.s. tutta l'antipatia del mondo, invece, per mazzarri