Visualizzazione Stampabile
-
raga...
non ci credo e infatti ancora non oso dirlo a voce alta!
Oggi stavo macinando qualche km di rodaggio... tra un acquazzone e l'altro... ancora la mappa non è definitia xè fondamentalmente ho caricato quella della daytona 600 e è ancora troppo grassa... ma... non ho mai girato così fluido nel traffico!!! effetto on-off praticamente sparito se non in rarissimi casi (2 volte in tutta la mattina)... fighissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
raga...
non ci credo e infatti ancora non oso dirlo a voce alta!
Oggi stavo macinando qualche km di rodaggio... tra un acquazzone e l'altro... ancora la mappa non è definitia xè fondamentalmente ho caricato quella della daytona 600 e è ancora troppo grassa... ma... non ho mai girato così fluido nel traffico!!! effetto on-off praticamente sparito se non in rarissimi casi (2 volte in tutta la mattina)... fighissimo!!!
quindi dici che si potrebbe tranquillamente caricare quella della daytona 600 sulla nostra motina?
-
No! Cambia completamente l'iniezione e gli anticipi!
Sulla mia va abba bene, anche se va ritoccata, xè monto gli alberi a camme della daytona! Oltre ad aver abbassato e rettificato la testa e aumentato il rapporto di compressione (cosa che ritengo più responsabile del miglioramento).
Se vuoi provare a usare la tabella AF della daytona prova pure (alla fine è simile, mal che vada gira piu magra), ma non caricare la mappa ella day direttamente, che svalvoli
-
Allegati: 4
Citazione:
jamex
si :D
Montato oggi e vi dirò che non mi aspettavo, in senso positivo, quella resa estetica
Allegato 69510Allegato 69511Allegato 69512Allegato 69513
l'unica cosa è che l'avevo ordinato fumè nero e mi sa che il mio è fumè e basta :dry: ma mi tengo questo che sinceramente mi piace
Citazione:
SaMp3i
No! Cambia completamente l'iniezione e gli anticipi!
Sulla mia va abba bene, anche se va ritoccata, xè monto gli alberi a camme della daytona! Oltre ad aver abbassato e rettificato la testa e aumentato il rapporto di compressione (cosa che ritengo più responsabile del miglioramento).
Se vuoi provare a usare la tabella AF della daytona prova pure (alla fine è simile, mal che vada gira piu magra), ma non caricare la mappa ella day direttamente, che svalvoli
oooooooooook
-
a parte la resa estetica sicuramente la cosa da capire è se para veramente o meno... cmq il background delle foto non ha prezzo :D
-
Citazione:
Smash82
a parte la resa estetica sicuramente la cosa da capire è se para veramente o meno... cmq il background delle foto non ha prezzo :D
provato ieri, una sparatina fino a 130 e serve molto, l'unica cosa è e che già il cupolino originale vibra e con questo, essendo più alto, il fenomeno si accentua un pò ma niente di che....grazie per l'apprezzamento del background delle foto :D...non mi ero accorto mentre le facevo :D
-
bhe dai... è meno peggio di quel che temevo... anzi è quasi carino :laugh2:
sta settimana ho occasione di giocare con l'elettronica di una 1199S panigale... spettacolo
raga,
qualcuno al volo riesce a darmi l'interasse dei fori che agganciano la penada guidatore al telaio? a memoria mi pare 93mm ma non ci giurerei...
Vorrei fare degli arretratori pedane in ergal home made, roba da non spenedrci più di 50-100euro complete
-
Allegati: 1
Buonasera! Era un po' che mancavo, ma la four è ancora saldamente ancorata sotto al mio posteriore.
Portata recentemente da Pettinari per tagliando e controlli vari (il motore va ancora a meraviglia- grattatina scaramantica -, ma perde un pò d'olio, al prossimo controllo cambiamo le candele e vediamo il perchè delle perdite) ne ho approfittato per far rimontare i semimanubri e le leve nuove (effetto carbonio). Sorpresa: sembra di guidare una moto nuova!!! Fantastica! Magari alla lunga me ne pentirò, visto che nel traffico non riesco più a muovermi, ma in strada è spettacolare! Le leve (vendutemi su ebay come leve per speed four) non sono però adatte perchè quella sinistra è per un tipo di frizione vecchissima e i vecchi bilanceri non vanno bene (quindi sono senza...).
Inconvenienti a parte, sono soddisfatto dei cambiamenti, anche se ora stò meditando di rimettere il terminale di scarico originale o lasciare il roadsitalia che monto (pettinari dice che girerebbe molto meglio con quello vecchio)Allegato 69755
-
pettinari dice la stessa cosa a prescindere dalla moto -.-
basta deciso... nel weekend faccio le forme x gli arretratori pedane e poi l ifaccio in ergal e sti kazzi... con gli stivali son troppo impiccato
-
Citazione:
SaMp3i
pettinari dice la stessa cosa a prescindere dalla moto -.-
basta deciso... nel weekend faccio le forme x gli arretratori pedane e poi l ifaccio in ergal e sti kazzi... con gli stivali son troppo impiccato
Domanda, ma l'interasse dei fori non sarà come quello della 955 ? Perchè in quel caso le potresti anche trovare usate..