Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi:biggrin3:
Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............:biggrin3:
-
Citazione:
asa63
Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....
Sono tornati al loro abituale livello, è finita la ricreazione!:w00t:
Minchia! Parole santissime!!!
-
Citazione:
mister51
a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............:biggrin3:
voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo
-
Scusate...è un pò che non bazzico il bar...ed un caro amico mi ha anche "ripreso"...quindi quale occasione migliore per chiedere cosa ha fatto l'interr???!!!! :)
-
l' inter ha vinto 2 a 1 .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
l' inter ha vinto 2 a 1 .. :biggrin3:
Ah...allora sarà contento fitnesss...:)
-
forza Itaglia e ovviamente Itagliane
-
http://www.fuoriditesta.it/umorismo/.../impiccato.jpg
Citazione:
steo
Ah...allora sarà contento fitnesss...:)
si diverte come un bimbo :oook:
-
Citazione:
flag
voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo
lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:
Meglio Aronica..:ph34r:
:biggrin3:(ciao,Mauro)