Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 497

Discussione: ottavi di Champion's League 2012

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi

Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
    Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
    Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
    a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da asa63 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....

Sono tornati al loro abituale livello, è finita la ricreazione!
    Minchia! Parole santissime!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............
    voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Scusate...è un pò che non bazzico il bar...ed un caro amico mi ha anche "ripreso"...quindi quale occasione migliore per chiedere cosa ha fatto l'interr???!!!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    l' inter ha vinto 2 a 1 ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    l' inter ha vinto 2 a 1 ..
    Ah...allora sarà contento fitnesss...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    forza Itaglia e ovviamente Itagliane
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    Ah...allora sarà contento fitnesss...
    si diverte come un bimbo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo
    lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?

A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?

A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................
    Meglio Aronica..

(ciao,Mauro)
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •