Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
a te..... e ai berluscones
non credo forse a te e agli antiberluscones
-
Citazione:
burnout
non e' questione di dubbio perche se c'e' il dubbio come dici tu' sicuramente sara' assolto , ma si deve avere la certezza per condannare una persona, qui non mi sembra ci sia
È poco probabile che la sua condanna sia frutto di un "mi sembra"
-
Citazione:
Stinit
È poco probabile che la sua condanna sia frutto di un "mi sembra"
bisogna vedere come va a finire come detto sopra, godetevi il momento....
-
Citazione:
burnout
bisogna vedere come va a finire coe detto sopra, godetevi il momento....
Sbagli a parlare al plurale...io non mi godo proprio nulla...al massimo assisto (come quasi tutti in questo paese) allo sfascio economico sociale e morale a cui sia stati condotti dalla politica tutta...silvio compreso...
-
Citazione:
Medoro
Mi piace leggere la convinzione che c'è in molti che la pena DOVEVA ESSERE QUELLA era tutto gia programmato e scritto.
Non vi è venuto il dubbio che potesse essere veramente colpevole
In italia solo coloro che non hanno una lira scontano la pena e forse nemmeno quelli e sai perchè la legge è uguale per tutti! :D
-
Citazione:
Stinit
Sbagli a parlare al plurale...io non mi godo proprio nulla...al massimo assisto (come quasi tutti in questo paese) allo sfascio economico sociale e morale a cui sia stati condotti dalla politica tutta...silvio compreso...
siamo nello stesso mondo e se c'e' lo sfascio non e' da attribuire a nessun politico in particolare ma al momento economico mondiale che stiamo vivendo , non credo che con un'altro governo chicessia possa cambiare qualche cosa ,
-
Citazione:
burnout
bisogna vedere come va a finire come detto sopra, godetevi il momento....
c'è poco da godere,un paese bloccato per 20 anni dai guai giudiziari di questo tipo sono proprio il max
-
Citazione:
burnout
siamo nello stesso mondo e se c'e' lo sfascio non e' da attribuire a nessun politico in particolare ma al momento economico mondiale che stiamo vivendo , non credo che con un'altro governo chicessia possa cambiare qualche cosa ,
Chiedi ai Tedeschi se fan cambio col nostro...
-
Citazione:
rjng
Chiedi ai Tedeschi se fan cambio col nostro...
sono fidanzato con una tedesca , credi che loro stiano meglio...ti sbagli
-
Citazione:
burnout
È no...la colpa è loro...questa gente con decenni di manovre assurde ci ha messo le pezze al culo...a noi e ai nostri figli...proprio ieri su radio 24 parlavano dei prodotti derivati sottoscritti dall'italia con banche d'affari per poter entrare nell'euro...oltre al fatto che queste operazioni ci stanno costando carissime a tutti i livelli chi ai tempi ha sottoscritto quei derivati lo ha fatto rinunciando alla clausola "bermuda"...clausola di norma sottoscritta sia da chi emette sia da chi riceve...con il fantastico risultato che la banca se vuole nelle date previste ci richiede indietro i soldi e gli interessi e se non li abbiamo son cazzi amari...qualcuno ai tempi ha firmato questo fantastico contratto fortemente a vantaggio delle banche...vorrei tanto sapere chi è stato!...