mi sembrava strano che i comunisti erano gia alcune pagine che nessuno li tirava in ballo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
silvio portami a puttane,voglio essere il tuo olgiattino
Vedi che la pena e gli annessi accessori sono stati dati per più di un reato, quindi nel riesame puo' anche accadere che qualcosa, compreso la pena accessoria dell'interdizione possa essere in parte diminuita o del tutto levata. Alla fine quello che si voleva non era la pena detentiva in se che è diventata un semplice accessorio, ma quello ch si vuole è l'interdizione, solo con questa si potrà toglierlo dalla scena politica, va detto a ragion del vero comunque che al momento non è applicabile nel la pena detentiva e nemmeno quella accessoria, motivo: perchè si aspetta l'appello
Quindi chiedo a chi a gioito, perchè per aprire lo spumante non hai aspettato l'appello e la cassazione?![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Mi piace leggere la convinzione che c'è in molti che la pena DOVEVA ESSERE QUELLA era tutto gia programmato e scritto.
Non vi è venuto il dubbio che potesse essere veramente colpevole
Le intercettazioni delle ragazze farebbero pensare altro,specie quella in cui la nipote di mubarak viene invitata a passare per matta mentire fare quello che voleva purchè salvasse il culo al premier,la promessa dei 5 milioni per farla stare zitta non sono poca roba.
Credo anche che 2500€ al mese per non fare nulla senza contare gli extra possano essere una motivazione mooooooolto valida per stare zitti,dall'altra parte ci sono ragazze che quei soldi non li hanno voluti e si sono costituite parte civile e hanno descritto cosa accadeva a villa certosa.