in trentino al weekend non mi vedono più.
quattro pattuglie in 3 weekend..
adesso
cazzo
andiamo a
bologna
Visualizzazione Stampabile
in trentino al weekend non mi vedono più.
quattro pattuglie in 3 weekend..
adesso
cazzo
andiamo a
bologna
il passo successivo è vendere anche la tiger e comprare una moto di quelle che non ti si caga nessuno.
tipo una bmw r100 rs o insomma roba da mondo apocalittico che è già tanto che stia in strada.
tanto già che ormai non si può neanche far due curve un poco più brillanti tanto vale andar veramente a passeggio.
Come quello che ho visto oggi a Bassano, un R80 con ruote tassellate per la Parigi Dakar, un ammasso di ruggine con gomme neanche omologate stradali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'è più pace bbrò.. ormai è guerra
già cambiando tipologia di mezzo mi sono accorto comunque di una sostanziale differenza di trattamento: con la speed venivo fermato ad ogni stronzo blocco, con la sport ( che è di fatto la stessa moto) si e no che mi guardino.
Però, cazzo, almeno qui era un'isola felice.
Posso capire pordoi e compagnia ( che non faccio neanche sotto minaccia armata) ma almeno i passi fuori dai circuiti turistici potrebbero lasciarli stare.
quelli intendevo. pordoi sella falzarego ecc....nei posti che interessano a me ho solo trovato sul Mendola qualche volta...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
bbro, però in TAA non ho mai avuto grossi problemi. Veneto si, zona dolomiti, confinanti con Trentino
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
eh, manco io fino ad ora.. sulle Dolomiti mai trovati, mi capitò quel giro con te, Axa e Johnny che ci inseguì lo sbirro in moto prima del Renon, poi poco altro.. quest'anno 3 giri e 4 posti di blocco, dei quali uno in cui son stato fermato e graziato come ho raccontato (e li ho trovati poi al rientro che stavano più giù, quindi sarebbero pure 5).
Nick m'aveva accennato che avevano dichiarato guerra lassù, in effetti ne ho avuto la conferma.. per me se l'andazzo è questo possono andare a fanculo e se salgo vo con la Speed che c'ha solo lo scarico, comunque omologatissimo :oook:
...ora io moto ne ho una sola, però però, devo proprio dire che se ho jeans tecnici e giacca e loro sono lì appena dopo una curva...ci restano un po' e sono titubanti nel fermarmi...e mi fermano al 50%, toh al 60% per la moto...
Se ho la tuta (con la quale mi sento ovviamente molto più sicuro, sto meglio sulla moto, ste cose ovvie...) al 99,98%, paletta, e mi fermano.
Guarda fino all'anno scorso ho sempre avuto naked sportive, ( una media di 15k o 20k km annui).
Da quest'anno che mi son convertito ad una sport touring non mi si filano proprio più, oltre al fatto che è molto più adatta alle strade di merda che abbiamo.
La speed mi manca ogni volta che scendo in garage ma regalare multe a caso mi son rotto.
Per inciso fermare sulla base dell'abbigliamento è un delirio anche perché i peggiori alla guida li ho visti in sella a moto turistiche .