Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SgtPepper
99% quest'anno dovrei venire anch'io con la trichecona
:wink_:
daje!
Citazione:
Jazz
Ti aspettavo a passetto :oook:
Porta la Maiala.
Nunc et semper!
-
Citazione:
Giuseppe Graziani
Jazz stai preparando le magliette e i patch ?
Fatti sentire, aggiornaci , puoi dirci da che luogo partite.
Tutto in prima pagina :oook:
-
Presentissimo!!...con signora (2 notti in bungalow)
-
io e Clara veniamo se è possibile 2 notti in bungalow attendo disposizioni
a noi piacerebbe visitare il paesello Civita di Bagnoregio non è lontano dal posto del raduno
-
Citazione:
enroa
io e Clara veniamo se è possibile 2 notti in bungalow attendo disposizioni
a noi piacerebbe visitare il paesello Civita di Bagnoregio non è lontano dal posto del raduno
Trovi tutte le informazioni in prima pagina.
Intanto ti segno presente, raduno & grigliata.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato. :oook:
-
come faccio contattarti in privato, per la grigliata , ho motivi di salute non posso mangiare la carne ci, sono alternative
-
Citazione:
enroa
come faccio contattarti in privato, per la grigliata , ho motivi di salute non posso mangiare la carne ci, sono alternative
Se clicchi sul mio nick, in alto sopra l'immagine del profilo ti si apre l'opzione messaggio privato.
Comunque, non preoccuparti troviamo il modo di organizzare qualcosa senza carne (stessa cosa per il pranzo del 3) :oook:
Colgo l'occasione per ricordare a chi avesse necessità particolari (menù vegetariano, intolleranze) riguardo la cena del 2 (grigliata in campeggio) e il pranzo del 3 al ristorante, di farlo presente così ci organizziamo. :oook:
-
Ad Angelikkio piace solo il ciddone.........
-
-
Citazione:
Jazz
Novità? :biggrin3:
Nessuna. Angelikkio conserva sempre gli stessi gusti che ti ha indicato BikeAnto. E, fidati, BikeAnto lo conosce bene perché sono intimi amici :ph34r: