...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Presentissimo!!...con signora (2 notti in bungalow)

io e Clara veniamo se è possibile 2 notti in bungalow attendo disposizioni
a noi piacerebbe visitare il paesello Civita di Bagnoregio non è lontano dal posto del raduno

Ultima modifica di Jazz; 19/04/2016 alle 13:32
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

come faccio contattarti in privato, per la grigliata , ho motivi di salute non posso mangiare la carne ci, sono alternative

Se clicchi sul mio nick, in alto sopra l'immagine del profilo ti si apre l'opzione messaggio privato.
Comunque, non preoccuparti troviamo il modo di organizzare qualcosa senza carne (stessa cosa per il pranzo del 3)
Colgo l'occasione per ricordare a chi avesse necessità particolari (menù vegetariano, intolleranze) riguardo la cena del 2 (grigliata in campeggio) e il pranzo del 3 al ristorante, di farlo presente così ci organizziamo.![]()
FERRO-E motus
Ad Angelikkio piace solo il ciddone.........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Novità?![]()
FERRO-E motus

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante