Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
pyongyang minaccia tutti dal 53, solo che ora c'e' n'altro bambinone gne gne che gli da corda
e dar corda q cicciobombo cannoniere non porta cose buone, la Corea del Nord ci mette 12 ore ad invadere la Corea del sud, che fa donaldo si mette contro tutto il blocco comunista Cina-DPRK-Russia?
veramente vogliamo mettere questa notizia, che veramente dovrebbe avere risalto globale, con quella checca impazzita di grillo?
-
Citazione:
Rebel County
pyongyang minaccia tutti dal 53, solo che ora c'e' n'altro bambinone gne gne che gli da corda
e dar corda q cicciobombo cannoniere non porta cose buone, la Corea del Nord ci mette 12 ore ad invadere la Corea del sud, che fa donaldo si mette contro tutto il blocco comunista Cina-DPRK-Russia?
veramente vogliamo mettere questa notizia, che veramente dovrebbe avere risalto globale, con quella checca impazzita di grillo?
si,qui è d'uso associare il M5S o Grillo o i Grillini a ogni tipo di malefatte possibili immaginabili,salvo poi piangere e strepitare se gli si risponde a tono o per terza persona come capita sovente.
Detto questo...
La nord Corea non invade una beata,ma quando ci sono di mezzo dementi che giocano con testate nucleari qualche problema legato più che altro alla sopravvivenza del pianeta occorre farselo...
-
Non so se ridere o se piangere...anzi si, sorrido :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A me questa storia sembra sempre di più il prequel di
http://primoepisodio.altervista.org/...ds/the-100.jpg
-
Citazione:
Stinit
Off Topic
ma quanto e' bella questa serie TV
On Topic
io da Nightblod mi ci vedo bene
-
Oggi,come sempre vale solo la forza delle armi, poi la potenza dell'economia, quindi la potenza per poterle acquistare.
Tutto il resto sono solo le solite chiacchiere dei politicanti, della stampa e notizie distorte dei media, tutti subordinati alla politica,quindi ai consensi ed ai voti. Vi è motivo di preoccupazione per ilnostro pianeta.
-
Citazione:
Rebel County
Off Topic
ma quanto e' bella questa serie TV
On Topic
io da Nightblod mi ci vedo bene
Vista tutta...:oook:...ora stiamo vedendo "tredici"...
-
Citazione:
Stinit
Vista tutta...:oook:...ora stiamo vedendo "tredici"...
sta fermo la serie 4?
io sono fermo all'episodio god Complex
-
Citazione:
Rebel County
sta fermo la serie 4?
io sono fermo all'episodio god Complex
Visto tutto su netflix...che è arrivato alla 2...:sad:...cmq bello...aspetto impaziente le prox stagioni
-
Citazione:
Stinit
Visto tutto su netflix...che è arrivato alla 2...:sad:...cmq bello...aspetto impaziente le prox stagioni
io su Kodi-Exocus sto gia alla quarta serie, non hai idea quello che succede dalla terza serie in poi a Clarke