Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit A me questa storia sembra sempre di più il prequel di Off Topic ma quanto e' bella questa serie TV On Topic io da Nightblod mi ci vedo bene
Originariamente Scritto da Rebel County Off Topic ma quanto e' bella questa serie TV On Topic io da Nightblod mi ci vedo bene Vista tutta......ora stiamo vedendo "tredici"...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Vista tutta......ora stiamo vedendo "tredici"... sta fermo la serie 4? io sono fermo all'episodio god Complex
Originariamente Scritto da Rebel County sta fermo la serie 4? io sono fermo all'episodio god Complex Visto tutto su netflix...che è arrivato alla 2......cmq bello...aspetto impaziente le prox stagioni
Originariamente Scritto da Stinit Visto tutto su netflix...che è arrivato alla 2......cmq bello...aspetto impaziente le prox stagioni io su Kodi-Exocus sto gia alla quarta serie, non hai idea quello che succede dalla terza serie in poi a Clarke
Originariamente Scritto da Rebel County io su Kodi-Exocus sto gia alla quarta serie, non hai idea quello che succede dalla terza serie in poi a Clarke Porca paletta...dai...non spoilerare
Originariamente Scritto da Stinit Porca paletta...dai...non spoilerare ti dico solo che se ne fa un'altro paio di abili guerriere grounders
Regole del Forum