Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
Citazione:
votalele
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
:laugh2:
C'era chi esultava per aver preso Legrottaglie soffiandlo alla Roma :)
-
Citazione:
Monacograu
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
-
Citazione:
Monacograu
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
E chi ci ha soffiato Schick!
-
Citazione:
pier74
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
Mentalità che noi non avremo mai, basta vincere, quello conta e basta, l'importante è poter dire ho vinto, contro chi e come non interessa a nessuno ... E infatti in Europa ci asfaltano.
Se dybala con quel tuffo avesse preso rigore tutti l'avrebbero esaltato
Auguri ad Arrigo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
E chi ci ha soffiato Schick!
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
Citazione:
pier74
I "se" erano riferiti ad un mio precedente post...comunque concordo, se gli facevamo subito il primo magari si incazzavano e ci massacravano :) Mica siamo la juve di votalele che era andata lì per vincere :D
-
Citazione:
Monacograu
https://tmssl.akamaized.net//images/...1456821893.jpg
Citazione:
Monacograu
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
:dubbio:
-
Citazione:
flag
ca@@o vuoi te, gobbo malefico, stavo parlando con votalele
:madoo:
:(
Però su schick dai tempo al tempo, il ragazzo ha qualità da vendere...
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (http://www.juvenews.eu/mercato-juve/...?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
ma la lista continua...di ca@@ate se ne fanno, urka se se ne fanno...
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...
-
Citazione:
Monacograu
ca@@o vuoi te, gobbo malefico, stavo parlando con votalele
:madoo:
:(
l'hai sofferta , eh :)
-
Citazione:
flag
l'hai sofferta , eh :)
Più che altro...mi hai i-turbato...
-
Eppure sabato con i blaugrana avevamo pareggiato...
Ps. Pensare che ti danno un rigore sullo zero.a zero al camp nou ...e poi pensare alla remuntada contro il PSG