Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 524

Discussione: CALCIO - campionato,coppe,nazionale etc. cap IX

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
    e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
    Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
    Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
    La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano
    tipo correre lentamente? o è basso 1,47 m?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
    Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
    La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
    magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
    Ma si sa, i tifosi di calcio non capiscono un tubo.
    Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.

Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.

Drop the grappa, please!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos

parlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

Anche un taglio di capelli moderno, voglio vedere quanto stanno per definirlo fenomeno

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.

Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.

Drop the grappa, please!
    Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
    Grazie Milan!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
    Grazie Milan!
    Prego

Tenetevi il fenomeno

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

Beh, c'è chi stravede per Cutrone!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima