Massì, dai, ingiustiziaaaaaaaa
Visto che saremo schiacciati dalla squadra più forte del mondo, almeno ci concentriamo sul campionato
E a ringhio la coppa Italia
Io intanto tifo per la Roma in champions
Massì, dai, ingiustiziaaaaaaaa
Visto che saremo schiacciati dalla squadra più forte del mondo, almeno ci concentriamo sul campionato
E a ringhio la coppa Italia
Io intanto tifo per la Roma in champions
Vista o no alla fine ha ragione allegri conta il risultato perche la squadra che gioca il calcio piu bello del globo terracqueo ha pareggiato col sassuolo...poi o la juve nn credo abbia giocato al 100% sapendo di giocare martedi contro una squadra che probabilmente ci manda a ca
Se vinciamo sarà lo scudetto più difficile dopo il primo.
Onore al Napoli che è riuscito a tenere il passo.
Quanto agli altri, giocano un altro campionato.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
La Juve ha un calendario molto più difficile del Napoli , ma entrambe fino allo scontro diretto hanno un percorso equivalente.
La sfida Juve Napoli sarà decisiva
Ma infatti io mi riferivo al fatto che hai definito la partita un allenamento.
Evidentemente avevo ragione, non l’hai vista
Poi che conti il risultato è ovvio e in questo la Juve è, davvero, imbattibile.
Finale Juve Barca.
A certe cose, ci avete abituati, ora non vi potete tirare indietro![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fino al 60esimo secondo me meritavamo anche piu del pareggio ma le partite durano 90 minuti.. Poi ci hanno messo dietro e inserito fuoriclasse legittimando il vantaggio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
jamex , per me fino al 50esimo il Milan meritava il vantaggio .
giocatori in buon pressing , tanta grinta e mai mollare !
Una squadra in pieno stile Gattuso
poi c' è stato un pò di calo fisico , e la Juve ha messo in campo forze fresche e talentuose .
Un pareggio sarebbe stato il risultato finale più giusto come verdetto del campo . Una vittoria così larga della Juve è una differenza eccessiva tra Juve e Milan , che in fondo hanno giocato alla pari
La partita della stagione per il Milan è mercoledì.
Vai Rino facci sognare.
Punti di vista rispettabili, se avessimo strappato un punto non sarebbe stato certamente uno scandalo, ma negli ultimi 25 30 minuti ci hanno chiuso nella nostra area.. In più hanno messo in campo un fuoriclasse dietro l'altro ..è normale, forse anche giusto, che abbiano vinto loro. Nulla toglie che sono felice della partita fatta dai giocatori
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
anche se la lotta giù si fa ardua e rimanere in serie A inizia ad essere dura davvero, mi sento comunque in dovere di dire:
GRAZIE SASSUOLO
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●