Ultima modifica di Monacograu; 05/04/2018 alle 14:55 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mentalità che noi non avremo mai, basta vincere, quello conta e basta, l'importante è poter dire ho vinto, contro chi e come non interessa a nessuno ... E infatti in Europa ci asfaltano.
Se dybala con quel tuffo avesse preso rigore tutti l'avrebbero esaltato
Auguri ad Arrigo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamoLegrottaglie è storia
non fineremo mai di ringraziarvi
I "se" erano riferiti ad un mio precedente post...comunque concordo, se gli facevamo subito il primo magari si incazzavano e ci massacravanoMica siamo la juve di votalele che era andata lì per vincere
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 05/04/2018 alle 15:35
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ca@@o vuoi te, gobbo malefico, stavo parlando con votalele
Però su schick dai tempo al tempo, il ragazzo ha qualità da vendere...
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (http://www.juvenews.eu/mercato-juve/...?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
ma la lista continua...di ca@@ate se ne fanno, urka se se ne fanno...
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...
Ultima modifica di Monacograu; 05/04/2018 alle 16:03
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Eppure sabato con i blaugrana avevamo pareggiato...
Ps. Pensare che ti danno un rigore sullo zero.a zero al camp nou ...e poi pensare alla remuntada contro il PSG