com' è stata la partita Benevento Juve ?
ho letto di polemiche sui gol , ma non ho visto nulla perchè sono impegnatissimo a lavorare ...
a domani
appena rientrato e vado già a dormire![]()
com' è stata la partita Benevento Juve ?
ho letto di polemiche sui gol , ma non ho visto nulla perchè sono impegnatissimo a lavorare ...
a domani
appena rientrato e vado già a dormire![]()
L' avevo immaginato . Dopo una partita di Champions la Juve ha sempre fatto molta fatica nella successiva partita di campionato
Niente, la Roma in Champions non ci vuole andare. Vabè, forza Toro!
Si però siamo pure un po’ sfigati...non è che abbia giocato male...pure due traverse....quest’anno record di legni
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Grande Toro!
Prossimo turno: forza nerazzurri! ( lato Bergamo)
Che c'è, spariti tutti?
Dai il Campionato è ancora aperto.
![]()
Ultima modifica di votalele; 09/04/2018 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
perchè non perculiamo il nostro amico mifacciomonacograu per la sua Roma che è chiamata a vincere il derby per salvare la stagione?
sento che Pellegrini e Under sono già sulla via di Torino...ci tocca salvare il bilancio di Pallotta ancora una volta![]()
cynism is the new fascism...