Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Irresistibile l'ilarità che suscita la contraddizione tra il tuo nick e la profondità di ciò che scrivi.
Che ti devo dire...e facciamocela sta risata!
-
ahi ahi, andiamo male assai cristianucci :blink:
-
ci voleva proprio sto virus a far svagare gli italiani
del resto, quando c'era lui, i virus li affrontavamo orgogliosi, a petto nudo, facendo tremare l'intera, invidiosa europa
-
Citazione:
Dennis
ci voleva proprio sto virus a far svagare gli italiani
del resto, quando c'era lui, i virus li affrontavamo orgogliosi, a petto nudo, facendo tremare l'intera, invidiosa europa
si ma solo d'estate,a giugno,i covoni virus:biggrin3:
-
Citazione:
tempera
Ecco cosa mi preoccupa, che l'Europa ci addita come esempio da seguire.
Paese sotto leggi marziali, con divieti di assembramento a gruppi di più di 5 persone, esercito piazzato nei paesi, attività commerciali ridotte in ginocchio, io sono un musicista professionista e tutti i locali da ballo sono fermi.
E il risultato è che abbiamo il maggior numero di infetti.
Un bel contagio da virus era quello che serviva all'europa per blindare l'italia, era la prossima candidata all'uscita dall'ue dopo la recente fuga dell'inghilterra.
Terrore mediatico e immobilismo, una vera manna dal cielo per i dittatori franco/tedeschi che per inciso vivono la crisi senza nessun delirio
Purtroppo siamo un popolo di cazzoni... basta leggere qualsiasi notizia e nel mondo ci trovano sempre positivi al coronavirus in vacanza... oggi l'ultimo alle Maldive che tranquillamente se ne stava andando in Cile e l'hanno fermato a Malè in aereoporto.
Qui hanno trovato positiva e sintomatica una suora che é andata a trovare i genitori positivi in lombardia, ha fatto mettere in quarantena i parenti e tutta la congregazione, speriamo non succeda il finimondo. Andrebbe rinchiusa, qui abbiamo strutture sanitarie da terzo mondo non siamo minimamente preparati o facciamo tutti prevenzione o siamo nei guai.
-
Citazione:
navigator
Purtroppo siamo un popolo di cazzoni... basta leggere qualsiasi notizia e nel mondo ci trovano sempre positivi al coronavirus in vacanza... oggi l'ultimo alle Maldive che tranquillamente se ne stava andando in Cile e l'hanno fermato a Malè in aereoporto.
Qui hanno trovato positiva e sintomatica una suora che é andata a trovare i genitori positivi in lombardia, ha fatto mettere in quarantena i parenti e tutta la congregazione, speriamo non succeda il finimondo. Andrebbe rinchiusa, qui abbiamo strutture sanitarie da terzo mondo non siamo minimamente preparati o facciamo tutti prevenzione o siamo nei guai.
io a questi non posso dare colpa,perchè se dicono che in alcune persone è asintomatico che ne sanno loro se lo hanno contratto?
scusami ma hanno detto che con il caldo si dovrebbe estinguere...ma nelle zone calde com'è la situazione?...visto che quello veniva dalle maldive...
-
E ora. Lombardia chiusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Già il fine settimana scorso si viveva in un clima surreale, una via di mezzo tra Resident Evil e Io sono Leggenda
questo non sarà sicuramente meglio...:sad:
-
credo che ora oltre a contenere il virus influenzale,ci saranno problemi di ordine pubblico....