Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 1768 PrimaPrima ... 2430313233343536373844841345341034 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    https://www.la7.it/piazzapulita/vide...03-2020-311522

Non so voi ma io non ci dormo la notte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me piacerebbe avere una testimonianza diretta da uno che è malato di coronavirus e di un altro che è guarito...io di quello che dicono i giornali non prendo per tutto vero...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    UN TRICOLORE CONTRO IL VIRUS E CONTRO CHI CI SCHIFA

Questo caxxo di virus stà mettendo a dura prova proprio noi italiani, che fortunatamente lo stiamo combattendo bene anche se i risultati non si vedono -per ora-, tant'è che l'Europa ci ha additato ad esempio da seguire, e questo grazie al valore della nostra sanità e dei suoi generosi ed instancabili operatori.

Non lo abbiamo creato noi, così come non l'abbiamo portato noi in Europa, eppure sembra che parte del mondo ci disprezzi, ci derida e ci respinga -per ora-.

Non possiamo sapere quando finirà tutto questo, speriamo presto, ma dato che innanzi alle avversità ho sempre cercato di trarne un sia pur minimo lato positivo, un barlume di speranza, mi sento di dire questo.

Viviamo nel Paese più bello del mondo, anche se troppo spesso ce lo dimentichiamo, così come troppo spesso dimentichiamo la nostra storia e le nostre tante eccellenze, tant'è che parliamo solo e sempre delle cose che vanno male.

Ci sentiamo italiani solo quando vince la nostra nazionale: allora sì che tiriamo fuori i tricolori e siamo fieri di essere italiani.

Ecco, ho come la sensazione che, per tutto quanto ho detto sopra, in questo momento si abbia una gran voglia di amare il nostro Paese e di stringerci tutti intorno ad esso, contro il virus e contro chi ci schifa -per ora-.

Alla fine non vinceremo un mondiale di calcio, ma qualcosa di ben più importante: la salute, il futuro dei nostri figli, la soddisfazione di avercela fatta remando tutti insieme nella stessa direzione, l'autostima, l'orgoglio di essere nati e di vivere qui.

Poi sullo slancio cercheremo anche di mettere a posto tutto il resto, che di robe che non vanno ce ne sono tante, per carità.

A Wuhan i cinesi si affacciavano dalle loro case per gridare "forza Wuhan" "Wuhan resisti".
    Io propongo un'altra roba. Forza gente, sò bene che ce lo avete un tricolore in un qualche posto della vostra casa, anche se sono tanti anni che non si muove da lì: io non aspetto che le cose migliorino per tirarlo fuori, sul balcone di casa ce lo metto oggi stesso!
    Parola di lupoalberto!!!

87660312_2684138645027930_8552887904911753216_n.jpg

.

..
    Ultima modifica di macheamico6; 07/03/2020 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    UN TRICOLORE CONTRO IL VIRUS E CONTRO CHI CI SCHIFA

Questo caxxo di virus stà mettendo a dura prova proprio noi italiani, che fortunatamente lo stiamo combattendo bene anche se i risultati non si vedono -per ora-, tant'è che l'Europa ci ha additato ad esempio da seguire, e questo grazie al valore della nostra sanità e dei suoi generosi ed instancabili operatori.

Non lo abbiamo creato noi, così come non l'abbiamo portato noi in Europa, eppure sembra che parte del mondo ci disprezzi, ci derida e ci respinga -per ora-.

Non possiamo sapere quando finirà tutto questo, speriamo presto, ma dato che innanzi alle avversità ho sempre cercato di trarne un sia pur minimo lato positivo, un barlume di speranza, mi sento di dire questo.

Viviamo nel Paese più bello del mondo, anche se troppo spesso ce lo dimentichiamo, così come troppo spesso dimentichiamo la nostra storia e le nostre tante eccellenze, tant'è che parliamo solo e sempre delle cose che vanno male.

Ci sentiamo italiani solo quando vince la nostra nazionale: allora sì che tiriamo fuori i tricolori e siamo fieri di essere italiani.

Ecco, ho come la sensazione che, per tutto quanto ho detto sopra, in questo momento si abbia una gran voglia di amare il nostro Paese e di stringerci tutti intorno ad esso, contro il virus e contro chi ci schifa -per ora-.

Alla fine non vinceremo un mondiale di calcio, ma qualcosa di ben più importante: la salute, il futuro dei nostri figli, la soddisfazione di avercela fatta remando tutti insieme nella stessa direzione, l'autostima, l'orgoglio di essere nati e di vivere qui.

Poi sullo slancio cercheremo anche di mettere a posto tutto il resto, che di robe che non vanno ce ne sono tante, per carità.

A Wuhan i cinesi si affacciavano dalle loro case per gridare "forza Wuhan" "Wuhan resisti".
    Io propongo un'altra roba. Forza gente, sò bene che ce lo avete un tricolore in un qualche posto della vostra casa, anche se sono tanti anni che non si muove da lì: io non aspetto che le cose migliorino per tirarlo fuori, sul balcone di casa ce lo metto oggi stesso!
    Parola di lupoalberto!!!

87660312_2684138645027930_8552887904911753216_n.jpg

.

..
    cmq stiamo prendendo schiaffi da tutto il mondo...tanto valiamo...grazie ai nostri governatori...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    invece sono bravi quelli inglesi, francesi, tedeschi, americani....

https://www.repubblica.it/politica/2...C12-P5-S3.3-T1
    Ultima modifica di Sting; 07/03/2020 alle 08:58

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    invece sono bravi quelli inglesi, francesi, tedeschi, americani....

https://www.repubblica.it/politica/2...C12-P5-S3.3-T1
    dai che ci stanno trattando a merda...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    cinicamente direi che i morti si contano alla fine,così vedremo chi ha lavorato meglio
    up
    Send with the butterfly d' mammt

Nuovo TCP Rider L'avatar di tempera
    Moto
    Triumph Tiger 1050 2008 SWM RS300R 2018
    Ecco cosa mi preoccupa, che l'Europa ci addita come esempio da seguire.

Paese sotto leggi marziali, con divieti di assembramento a gruppi di più di 5 persone, esercito piazzato nei paesi, attività commerciali ridotte in ginocchio, io sono un musicista professionista e tutti i locali da ballo sono fermi.

E il risultato è che abbiamo il maggior numero di infetti.

Un bel contagio da virus era quello che serviva all'europa per blindare l'italia, era la prossima candidata all'uscita dall'ue dopo la recente fuga dell'inghilterra.

Terrore mediatico e immobilismo, una vera manna dal cielo per i dittatori franco/tedeschi che per inciso vivono la crisi senza nessun delirio

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Zingaretti positivo al test.

A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Quando di mezzo c'è il PD poi... In ogni caso se così fosse, gli auguro la guarigione quanto prima, non avendo dubbi sul fatto che avrà l'eccellenza delle cure a disposizione.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Zingaretti positivo al test.

A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Quando di mezzo c'è il PD poi... In ogni caso se così fosse, gli auguro la guarigione quanto prima, non avendo dubbi sul fatto che avrà l'eccellenza delle cure a disposizione.

Irresistibile l'ilarità che suscita la contraddizione tra il tuo nick e la profondità di ciò che scrivi.

Pagina 34 di 1768 PrimaPrima ... 2430313233343536373844841345341034 ... UltimaUltima