Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Ormai ci son talmente informazioni contrastanti a riguardo che non do più credito a nulla, non ha senso star li a discutere di questo o di quello quando non riesce più nemmeno a verificare la veridicità delle fonti.
Tanto vale riderci su. :D
Citazione:
PowerRoss
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Diobono... ma cagati in mano e datti due schiaffi!!
Ma di sicuro non di gente come voi... tranquillo!
Dalle mie parti, si dice: "cagati addosso" senza gli schiaffi, più conciso. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ormai ci son talmente informazioni contrastanti a riguardo che non do più credito a nulla, non ha senso star li a discutere di questo o di quello quando non riesce più nemmeno a verificare la veridicità delle fonti.
Tanto vale riderci su. :D
Dalle mie parti, si dice: "cagati addosso" senza gli schiaffi, più conciso. :D
no no, anche dalle mie parti c'é la variante con gli schiaffi:biggrin3:é un rafforzativo:senzaundente:
-
Ora qualcuno ci verrà a far la morale perché facciamo discorsi di merda. :D
-
https://twitter.com/DrEliDavid/statu...56734264926208
Quando era chiaro a tutti e scritto sui bugiardini che il vaccino non preveniva l'infezione....
-
Citazione:
navigator
per non parlare di "non ti vaccini, ti ammali, muori"....
https://www.youtube.com/watch?v=XDpAtCH1eFE
bastabastabasta...un altro dottore che vuole fare figure di merda...ma come mai?
-
Citazione:
massimio
Tanto vanno avanti per la loro strada ricca di soldi, premi e tanto altro...
Hanno autorizzato pure tra i 6 mesi e 5 anni...EMA.
-
Citazione:
navigator
Tanto vanno avanti per la loro strada ricca di soldi, premi e tanto altro...
Hanno autorizzato pure tra i 6 mesi e 5 anni...EMA.
ho letto ieri la notizia, follia pura
-
Da qualche parte ho letto che hanno stanziato fondi per comprare 10 dosi di vaccino per ogni abitante europeo.
Dovranno pur usarli tutte, poverini, altrimenti scadono.
Il guaio grosso (per loro) è che il virus è mutato in una forma più leggera, come poi fanno tutti i virus da che mondo è mondo, ma nonostante ciò bisogna mantenere il clima di terrore.
Ora c’è il bonus psicologo, in gran parte adottato dai giovani sotto i trent’anni “grazie” alle conseguenze dei lockdown e delle restrizioni, che li hanno resi fragili dal punto di vista psicologico (notizia riportata da più TG ieri e l’altro ieri).
Chi non guarda i TG ma legge solo i giornali del pensiero unico non commenti, please….
Lo psicovirus, termine immodestamente coniato dal sottoscritto, sta mietendo (o ha mietuto) molte vittime, e non solo tra i giovani.
Un paio di giorni fa vedo una mia amica nel cortile di casa sua, seduta sotto la veranda.
La chiamo per salutarla, si alza dalla poltroncina e mi dice: “non vengo più vicina perché non ho la mascherina”.
Parliamo di almeno 10 metri di distanza all’aria aperta….
In quel mentre arriva suo marito, che passeggiava da solo con la mascherina indossata (ovviamente in un vialetto isolato).
Siamo a questo punto qui, persone irrecuperabili.
Almeno, e di questo sono certo, questi due non chiederanno mai il bonus psicologo (che paghiamo anche noi apparentemente sani di mente), ma fa strano vederli tenere tale comportamento.
Capisco mascherarsi nella sala di attesa di un medico, o in un qualsiasi luogo chiuso molto affollato, ma da soli all’aria aperta il danno c’è.
Ma se non ti vaccini, non ti mascheri, non esci di casa, non scoreggi, non rutti, eccetera eccetera, ti ammali e muori all’istante.
Non andiamo affatto bene…
:sad:
-
Citazione:
ABCDEF
guarda, devo ritrovarmi i post nei quali si auspicava che "quelli" dovevano "morire male" ...con un po' di pazienza li trovo e vedo chi li ha scritti e chi li ha likati:)
.
cumpa' li hai trovati oppure t hai sconfuso ?
-
ma il paradosso é che al parlamento europeo i fenomeni hanno candidamente ammesso che i sieri non erano stati testati per la diffusione del virus...Bene, qualcuno ha osato dire che "infatti non era mai stato detto il contrario"...peró hanno martellato i coglioni e speso miliardi in pubblicitá e merdate simili perché "siringarsi era un gesto di civiltá nei confronti delle persone piú deboli"...ma allora chiedo alle persone sane, in salute, giovani, che cazzo siete andati a siringarvi a fare?perché allora avete additato ed escluso dalla societá , escluso dal lavoro, che si non si é voluto sottoporre a sto cazzo di trattamento sanitario? ma ci siete o ci fate?
https://www.youtube.com/watch?v=-PC5qEzLsAo
come é sta cosa?