Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Ok, vado ad aspettarvi..........:blink:
pensavo di partire adesso, ma ho visto adesso la data... manca più di un mese :miaddormento:
-
Citazione:
Roy Batty
pensavo di partire adesso, ma ho visto adesso la data... manca più di un mese :miaddormento:
Ok torno indietro:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
No Intrip, il tea te lo preparo con le mie manine quando verrai qui al nord:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e con il LATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:dry::biggrin3:
Niente Estathè...siamo inglesi:wink_::biggrin3:
Ma tu sei forse...biondo dentro???:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il tea col latte no vi prego, preferisco vivere :tongue:
e l'importante è che non sia da urlo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
biondo dentro ?
può essere, fuori son moro italico
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Paleo
Dove? Come? Quando?
niente scherzavo....:wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
io ci vengo. già che ci sono... :biggrin3:
tra lombardia e piacenza dove?
al primo autogrill sulla autosole? :D
joker, ma lo sai che assomigli a ongaro? intrip, hai un altro da inserire in squadra :rolleyes:
Chi è Ongaro?? fammi vedere una sua foto... Io poi son anke curioso di dare un volto ad Intriplato... Me lo immaggino somigliante a Mauro Bergamasco...:cipenso::cipenso::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
Bè...alla peggio posso sempre dividere le mie piccole zavorre tra Roy, Paleo e il Capitano:wink_::wink_:
Però...attenzione alle reni...loro sì che danno cazzotti....e se piegate troppo:sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non ti preoccupare, Stella.. io non son capace di piegare... Figurati che non piego mai nemmeno le camicie....:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
emmo, ma tu da lecco che strada fai? la A9? e paleo? abbiategrasso dove rimane? a sud di milano? :blink::wacko::ph34r::fisch::senzaundente:
(scusate, io non ho capito dove siamo, da dove veniamo, dove andiamo)
Roy, nel tea, continua a metterci il latte... Non correggerlo col Brandy, o con lo scotch, se no poi ti fai ste domande esistenziali... Io figurati che dopo l'ultimo Rhum party chiacchieravo di filosofia con un cassonetto dell'immondizia, talmente ero netto...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
capitanojoker
Chi è Ongaro?? fammi vedere una sua foto... Io poi son anke curioso di dare un volto ad Intriplato... Me lo immaggino somigliante a Mauro Bergamasco...:cipenso::cipenso::rolleyes::rolleyes:
Non ti preoccupare, Stella.. io non son capace di piegare... Figurati che non piego mai nemmeno le camicie....:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy, nel tea, continua a metterci il latte... Non correggerlo col Brandy, o con lo scotch, se no poi ti fai ste domande esistenziali... Io figurati che dopo l'ultimo Rhum party chiacchieravo di filosofia con un cassonetto dell'immondizia, talmente ero netto...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ongaro rugby player...
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/4334883
comunque a volte i cassonetti hanno molti più argomenti di certi cristiani :biggrin3: perlomeno ascoltano tanto e parlano poco
-
Citazione:
capitanojoker
sai che anch'io sono curioso e ti immagino come Joker,
ma hai il volto di 2 colori anche tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
ongaro rugby player...
comunque a volte i cassonetti hanno molti più argomenti di certi cristiani :biggrin3: perlomeno ascoltano tanto e parlano poco
quoto
io ormai esco solo coi cassonetti mi son pure simpatici alcuni
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sai che anch'io sono curioso e ti immagino come Joker,
ma hai il volto di 2 colori anche tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto
io ormai esco solo coi cassonetti mi son pure simpatici alcuni
:laugh2:
Grande Intrip...:laugh2::laugh2:
No i colori sono normali.... é che son brutto come lui!!!!:botteee:
Citazione:
Roy Batty
Mmm... in effetti mi somiglia... beh no è piu' bello lui... xò i tratti somatici non son tanto diversi dai miei...:coool::coool:
-
Citazione:
capitanojoker
Grande Intrip...:laugh2::laugh2:
No i colori sono normali.... é che son brutto come lui!!!!:botteee:
Mmm... in effetti mi somiglia... beh no è piu' bello lui... xò i tratti somatici non son tanto diversi dai miei...:coool::coool:
joker durante la partita contro la francia in alcune espressioni era identico a te :biggrin3:
infatti ho detto "che ci fa lì joker? joka a rugby? :risate2::risate2::risate2::sick: sorry...
-
Citazione:
Roy Batty
joker durante la partita contro la francia in alcune espressioni era identico a te :biggrin3:
infatti ho detto "che ci fa lì joker? joka a rugby? :risate2::risate2::risate2::sick: sorry...
Almeno avessi deciso in passato di essere parte integrante di un gioco così nobile e a quei livelli... purtroppo una quindicina d'anni fa scelsi la pallanuoto, che mi stroncò la carriera sul nascere... Facevo il portiere in una squadra giovanile di novara, durante una mischia in "area" mi ruppi i legamenti di una spalla... ne risento ancora adesso quando cambia il tempo; da allora lo sport lo guardo solo in tv!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s.: bello il "joko" di parole!!!:bravissimo_::yess::risate::risate::risate:
-
Citazione:
capitanojoker
Almeno avessi deciso in passato di essere parte integrante di un gioco così nobile e a quei livelli... purtroppo una quindicina d'anni fa scelsi la pallanuoto, che mi stroncò la carriera sul nascere... Facevo il portiere in una squadra giovanile di novara, durante una mischia in "area" mi ruppi i legamenti di una spalla... ne risento ancora adesso quando cambia il tempo; da allora lo sport lo guardo solo in tv!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s.: bello il "joko" di parole!!!:bravissimo_::yess::risate::risate::risate:
'azzo mi spiace !
e cmq la pallanuoto è davvero tosto da praticare !
:wink_: