Chi è Ongaro?? fammi vedere una sua foto... Io poi son anke curioso di dare un volto ad Intriplato... Me lo immaggino somigliante a Mauro Bergamasco...
Non ti preoccupare, Stella.. io non son capace di piegare... Figurati che non piego mai nemmeno le camicie....
Roy, nel tea, continua a metterci il latte... Non correggerlo col Brandy, o con lo scotch, se no poi ti fai ste domande esistenziali... Io figurati che dopo l'ultimo Rhum party chiacchieravo di filosofia con un cassonetto dell'immondizia, talmente ero netto...![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 11/03/2008 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di capitanojoker; 12/03/2008 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
Almeno avessi deciso in passato di essere parte integrante di un gioco così nobile e a quei livelli... purtroppo una quindicina d'anni fa scelsi la pallanuoto, che mi stroncò la carriera sul nascere... Facevo il portiere in una squadra giovanile di novara, durante una mischia in "area" mi ruppi i legamenti di una spalla... ne risento ancora adesso quando cambia il tempo; da allora lo sport lo guardo solo in tv!!!
P.s.: bello il "joko" di parole!!!![]()