Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao! :blink::blink::blink:
mi sa che piano piano stiamo scomparendo ... :cry:
:blink:ma come!??!non siete razza protetta?!?!?:blink::blink:e poi... gli aiuti/sovvenzioni dove son finiti?!?!?:blink::blink:chi se li e` ciucciati!??!?:tongue:
ah si si!!!ora mi mobilito io!!:coool:
ad un Vostro segnale scatenero` l`inferno!!!:ph34r:....non appena faccio ritorno dalle vacanze:tongue:
and...i just would like to know....
where is the Grey man?!?!:rolleyes::rolleyes:and....how is the Grey man?!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
:blink:ma come!??!non siete razza protetta?!?!?:blink::blink:e poi... gli aiuti/sovvenzioni dove son finiti?!?!?:blink::blink:chi se li e` ciucciati!??!?:tongue:
ah si si!!!ora mi mobilito io!!:coool:
ad un Vostro segnale scatenero` l`inferno!!!:ph34r:....non appena faccio ritorno dalle vacanze:tongue:
and...i just would like to know....
where is the Grey man?!?!:rolleyes::rolleyes:and....how is the Grey man?!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.starstore.com/acatalog/gandalf-18-inch.jpg
l'uomo grigio é e si trova ....... l'importante é non farlo incazzare ... :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Con la mia benedizione le gomme resisteranno...:wink_:
con la tua benedizione le mie gomme andranno altrove......:wub:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
StPatrick
Sera...eventualmente sono attrezzato anche per riti di reincarnazione...:rolleyes:
Basta che non mi fai diventare un omino verde con cappello e occhiali da sole.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
vorrei rinascere svizzero, pieno di soldi e con tante moto :D
grazie
Occhio, che se rinasci svizzero come noi (intanto già a metà, il che non è il massimo.......oppure sei tu....:biggrin3::biggrin3:) sicuramente dovrai rinunciare agli altri due desideri..........Scegli tu.....se puoi!!!
Purtroppo i criteri elencati non si conciliano così automaticamente:mad::mad:
-
Bravo Bob ... bravo hank .... ma chi é di voi due il baluardo helvetico .... e quale italico ...???
guarda che di razze pure non ne esistono ... l'appartenenza ad una nazione é solo una questione di passaporto e chi più e chi meno, di qualche generazione passata ................... sottolineare di non essere puri é un po' come sottolineare l'ovvietà ..................................... solo intriplato é un puro manzo ... in incognita .... camuffato da leone .... innamorato di una gazzella … tutto il resto è ridicolo …
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
un saluto a tutti i desparecidos ...................
-
io sono un puro Intrippoeta se non ci credete ciò le prove
http://www.forumtriumphchepassione.c...ociclista.html
x quanto riguarda la nazionalità, tra poco inizia il 6 nazioni di rugby Natan,
lì si che non vorrei essere Italiano......ma lo sarò.....fino in fondo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
io sono un puro Intrippoeta se non ci credete ciò le prove
http://www.forumtriumphchepassione.c...ociclista.html
x quanto riguarda la nazionalità, tra poco inizia il 6 nazioni di rugby Natan,
lì si che non vorrei essere Italiano......ma lo sarò.....fino in fondo :cry:
le 6 nazioni mi conosceranno, prima o poi ... per il momento mi sono fatto conoscere da un pugno di over e questo, per una giusta digestione, avrà bisogno ancora di un po' di tempo ....
-
LA poesia può aiutarti......:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
LA poesia può aiutarti......:rolleyes:
la poesia mi segue e mi persegue .... a dire il vero anche le mucche .... :coool:
-
Citazione:
bob&hank
Basta che non mi fai diventare un omino verde con cappello e occhiali da sole.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: :fisch: :fisch:
:papa: