purtroppo è vero,io sono l'unico fuggito arrivato in tempo al mio funerale ancora vivo:biggrin3::cool:
Visualizzazione Stampabile
si si....
l'origine, nn si sa e nn si può sapere...
l emergenza, ti raccontano che c è e deve continuare
il vaccino, nn si può sapere cosa contiene , te lo puoi solo far siringare.....puoi rimanere contagiato , si, no, in misura minore però, forse, ma nn vai in terapia intensiva però in attesa della prossima dose, l ultima ? boh , forse può darsi dipende dai contagi , dall emergenza e dalle terapie intensive....ma come se in terapia intensiva nn ci va più nessuno se sono vaccinati. .i vaccinati .i non vaccinati continuano ad andarci..e come hai modo di constatare....aspetta che sposto il tubo, che nn riesco a scrivere......
monaco, fai una cosa..
vai davanti a uno specchio e rileggi questo ad alta voce....
e guardati in faccia
https://youtu.be/U6aPFMsOSgU
finanza e salute
finanza e salute
finanza e salute
a facc ro cazz
������
no, che il vero vaccino è questo
https://www.humanitas.it/enciclopedi.../cime-di-rapa/
giuro che fatico a seguirti...forse l'esempio dell'officina, che da un lato mi fa capire molte cose, dall'altro non mi permette di seguire il discorso
ovvio che si: se c'è un'emergenza la si deve tenere sekreta, koì da permettere a qualkuno di dire ke noncielodicono... difficile rispondere a chi ha una protesta per ogni tipo di risposta venga data
personalmente credo che abbiano fatto bene
e non avrebbero dovuto dirlo
tua nonna fa bene a non crederlo, anche perchè nessuno lo ha mai detto...sono un pochino stanco di sto giochetto...il perchè tenere alta l'attenzione è evidente a chiunque non voglia manipolare la realtà: quando hai a che fare con un fenomeno che è rappresentato da una crescita geometrica è evidente che lk'attenzione va tenuta alta e vanno di conseguenza fissati dei parametri di allarme MOLTO PRIMA che la situazione sia al collasso...si può discutere quantitativamente (dei parametri) ma non qualitativamente (dell'attenzione in fasi di apparente tranquillità)
no, persecuzione no, solo paura, paura della enorme ignoranza, violenza e della voglia di aggregarle che c'è in giro...tutto qui
quanti sono? Chi sono?
PErsonalmente mi preoccupano qualitativamente ma non ancora quantitativamente...con diversi di questi ci ho parlato ed ho visto come, alcuni tentativi di disinformazione, abbiano fatto breccia
ovviamente qualsiasi persona ragionevole noterebbe che le proporzioni fra chi eè pro e chi contro sono enormemente diverse...per abbracciare i contro, senza peraltro avere strumenti, come da te dichiarato, culturali e scientifici per distinguere il grano dal loglio, altro non è che pregiudizio
peraltro le merde sono quelli che , per una loro paura si rifiutano di fornire un servizio sociale. eh, si, rovesciamo il paradigma della paura, su
meluzzi è amico vostro...vedere qualche post indietro, per cortesia, prima di rovesciare per l'ennesima volta la realtà
si, per quelli che hanno reali problemi penso che sono degli irresponsabili, e mi dispiace per loro, ma stanno facendo una lotta politica, e come per ogni lotta politica, esiste un costo...vedi gli scioperi
la stragrande maggioranza credo che sia di ignoranti rimbambiti e religiosamente fanatici (mica solo fanatici religiosi, bada bene, ma fanatici in maniera religiosa)
a proposito di fanatismi e di posizioni personali, per esempio, io sospenderei anche quei ginecologi che si rifiutano di far abortire pazienti che ne hanno diritto secondo la legge italiana, o, perlomeno, ne limiterei l'assunzione presso i servizi pubblici di ginecologia in modo da assicurare sempre alle pazienti il regolare svolgimento del servizio
lo so, sono profondamente illiberale (ahahahahahahah, scherzo ovviamente), ma essere liberali, e lo so che a qualcuno questo può apparire incomprensibile, non significa che ognuno può fare il cavolo che gli pare
mi spieghi come lo leggi il discorso di draghi?
(eviterei le battute sui tubi)
https://www.youtube.com/watch?v=qGjpYNdQboE
ŕok , ti illumino....
ma se una terapia intensiva è " progettata " ( strumentazione, personale ecc ecc ) per ospitare ipotesi , 10 pers., nel momento che raggiungerà la piena occupazione......mi spieghi come può essere al collasso?
al limite, il collasso potrà esserci per chi nn riesce ad accedervi... oppure per tt il sistema di gestione che nn riesce a smaltire gli accessi....ma li, all interno, essendo un compartimento " stagno" .... , una volta occupate le 10 postazioni.....sempre quelle saranno le operazioni....
percio mi spieghi questo collasso in cosa consisterebbe?
nn c e nn da spiegare....se sei oltre che bornio pure ciornio....nn ci posso fare nn
ha detto che abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute per prevenire le prossime inevitabili pandemie , epidemie e drammi sanitari....
vedi un po te....
se giustamente il legame ci deve essere tra la finanza e la salute.... se ritieni giusto questo....
se la finanza debba poter decidere chi ha diritto alla salute e come......
e se i prossimi " drammi sanitari debbano essere inevitabili.....
detto da uno scoppiato che musicalmente è 30 anni che nn ha più nn da aggiungere e che
tra l altro...
pedala su una cubbbbbbe....
ricoverati anche i vaccinati
https://www.ilparagone.it/attualita/...pia-intensiva/
TONY le magnific
https://www.ilparagone.it/attualita/...e-la-smontano/
TONY le magnific
tony , hanno ragione...punto e basta....
guarda quanti nazisti e pericolosi ignoranti alle manifestazioni
https://youtu.be/xUwBR5bjVG0
dai, erano un quarantina..
eco qua io sono un NO-VAX sano no contagio a nessuno e no posso entrare perché privo di green pass,,,
Te sei vaccinato con tanto di pass verde vai dove te pare solo che sei POSITIVO e si te sei contagiato lo stesso con vaccino che non vaccino,, pero entri dappertutto a contagiare liberamente.
Buono questo Green Pass fa si che le bombe positive possono girare liberamente,,,,
https://www.nicolaporro.it/il-caso-c...-e-pericoloso/
TONY le magnific
no, perchè mi sono rotto i coglioni di rispondere alle domande di un bimbo di 4 anni ...ma vedrai che se ci pensi un pochino pochino, ci riesci anche tu, bello di mamma
:wacko:
ancora una volta, da un lato criticate se non si prevede e non ci si prepara, dall'altro se uno cerca di prevedere e prepararsi, ecco che invece sta tramando...già visto con bill gates...ma davvero , ci fai o ci sei, anzi, ci fate o ci siete ?
beh, in risposta a uno che non ha trovato niente di meglio che tirarsi una palla in testa...
Continuate a non capire un cazzo..
Tanto ve lo tenete stò green pass. Non lo toglieranno a breve
come sei scurrile , cara.....:biggrin3:
https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...eb7-2022b60f44
consigli per gli acquisti
e VERO noi no capiamo un cazzo pero anche molto meno quello che FORZA a una persona a fare una cosa che non vuole.
Sappiamo che lo tenderanno a lungo,,, pero e tanto vero che no lo possono tenere al infinito,,,
Poi si una persona non vuole accettare questa TERAPIA GENETICA,, perche di questo se parla no de vaccino,, la parola vaccino e per gli ignoranti e stupidi,, qua se fa una alterazione del DNA cosa non buona al parere di tanti medici.
io me devo inoculare per forza,, sono un NO_VAX bene,,, prendo il virus me tocca morire bene e mia elezione, allora perche me devi ingabbiare dentro una società e privare di andare dove me pare.
Sono un NO_VAX negativo e te sei un VAX positivo allora chi di noi 2 e il piu PERICOLOSO te vai dove te pare e infetti io NO.
TONY le magnific
mi sembra di non aver mai postato la "notizia" dell'aumento dei ricoveri a trieste dovuto alla manifestazione
credo che la differenza fra noi sia proprio questa
a parte che sono molti di più i medici che dicono il contrario, ma tu, ne sei sicuro che si modifichi il DNA?
ancora...
mediamente tu, a meno che non ti abbiano segnalato come positivo e stia a casa casetta tua, senza andare in giro, così come qualsiasi vaccinato positivo...per esempio, benchè vaccinato, per rispetto di altre persone e per motivi di ricoveri/diagnostica ospedalieri non ricordo più quanti tamponi ho fatto...ripeto, da vaccinato
oggi non bastavano le incazzature date dal leggere le stronzate di alcuni di voi,
ci si mette pure questo cazzo di tempo a rompere i coglioni,
proprio si vede che è entrato Novembre,
e domani ci sono pure i morti….
https://youtu.be/4QndKIvwmkw
Ripartiamo dalle basi... :D
https://youtu.be/pqJY45N5wHU
" novembre mio facevi freddo
la fronte frigo, il polso a zero
sporcare specchi era narcosi
potrei scambiare i miei "le ore " con te?
e ti lamenti becchinazzo che nn sei:biggrin3:
https://youtu.be/6iPQNYqgGYE
ma nzomma, sti vaccini funzionicchiano o no?
ma tu che aggiornamento hai scaricato?
puo essere un problema di cavetto...🤣
https://youtu.be/UvjPaEuICy4
https://youtu.be/GDCz5BKeETg
dai, cosa vuoi che sia.....
ogni tanto, passi in officina..... e ti fai aggiornare la mappatura
prima ti devi accertare se hanno il ponte....
altrimenti ti metti tu culo a ponte
🍌🍌🍌
mi chiedo perché a Report si siano svegliati solo adesso.......forse perché ormai é impossibile chiudere gli occhi di fronte ad una presa di culo talmente tanto evidente?
https://www.youtube.com/watch?v=z9J8HUvKawk
io non ne capisco niente di medicina vaccini ecc ecc
però una cosa mi sento di poterla dire : w la fiHa
con buona pace di tutti i no fiHa e dei green passfiHa
e io non ho detto che tu hai detto
ho solo detto che la differenza fra noi è che tu hai postato il questo lunghissimo thread qualsiasi tipo di spazzatura, senza alcuna riflessione, revisione o check, al pari di altri, mentre io no, e qui c'è una certa differenza
ecco quello che ho detto
devo altresì dire che mi sei molto simpatico, nonostante siamo diversissimissimi :oook:
Mi sarebbe piaciuto, al di la del teatrino che sovente posto, poter condividere qualcosa di positivo, un buon auspicio in ottica di risoluzione di questo schifo di situazione...
Invece , e purtroppo , ciò che report evidenzia, oltre ad altre fonti, non fa che confermare i più foschi presagi e le più brutte sensazioni mie, e di molte altre persone come me, che è dall inizio di sta storia che malignano e che dissentono e che vengono additate nei più svariati modi.
allora la mia tesi é questa...sto cazzo di virus é stato messo in circolo prima del previsto, forse un "incidente", come dimostra l'impreparazione dei governi e la scelleratezza e l'infondatezza delle contromisure prese. Da chi é stato messo in giro? Big Pharma , che hanno in mano la salute dell'umanitá e l'economia del pianeta. A che scopo?Soldi soldi soldi. Non ho usato ne gerundi, ne puntini ne canzonette:biggrin3:
quindi andiamo con ordine:
1-la pandemia era un progetto previsto ma partito in anticipo per errore (o magari per l'azione di controspionaggio di qualche paese non allineato che ha voluto far scoprire le carte prima del tempo, ma lasciamo perdere che sennò ci perdiamo)
2-ovviamente dietro a questo progetto co sono le grandi aziende farmaceutiche, facilmente individuabili fra quelle che più rapidamente si sono presentate sul mercato con un vaccino, giusto?
3-ovviamente nessuno, all'interno di quelle aziende farmaceutiche, esclusi i vertici a livello di CDA, e quindi pochissimi, sapeva nulla e sono riusciti a mantenere il segreto fino ad oggi
4-la pandemia quindi è reale...oppure ho capito male io, e i morti sono veri, bare di bergamo comprese (quindi la storia dei morti di lampedusa e di una bara per camion è una stronzata) oppure no?
5-i governi erano quindi ignari, di conseguenza la parte delle contromisure, magari ondivaghe o poco efficaci, è una colpa e non un dolo, come molti affermano...interessante
6-rimane da stabilire, sulla base di quanto abbiamo assodato fin qui, il ruolo dei medici e degli scienziati di tutto il mondo, che non si capisce se coinvolti nel progetto, a questo punto frettolosamente, oppure se in buona fede, e la cosa non è secondaria, perchè riguarda il giudizio sulle campagne vaccinali, sulle cure alternative e sulle misure di contrasto...ma sono certo che me la spiegherai
ovviamente ci sono ancora alcuni dettagli non di poco conto da chiarire, ma direi che lo possiamo fare andando avanti con la definizione della tesi: fin qui stiamo discutendo del "complotto globale", poi passeremo ai vaccini, ai numeri e alle misure di contrasto, tipo green pass ecc.
punto 1 - centrato in pieno
punto 2- esatto
punto 3 - yes
punto 4 - Il Virus esiste, mai messo in dubbio. Come ne esistono milioni da miliardi di anni.E`diventata pandemia grazie al martellante terrore psicologico dei mass media. Sui morti di Bergamo spero che un giorno la magistratura faccia chiarezza ( ho letto di fonti che parlano di intubazioni fatte a valori di molto al di sopra da quelli consigliati per "volontá " dall'alto...)
punto 5 - I Governi erano assolutamente consapevoli che sarebbe successo, purtroppo con netto anticipo sulle previsioni. Da qui l'impreparazione
punto 6 - I medici, o almeno il 90% di essi, hanno semplicemente esiguito gli ordini che sono stati imposti dalla classe politica
il resto sono chiacchiere da bar:biggrin3:
piatto ricco mi ci ficco
non ne dubitavo
bene
ok
quindi siamo alla comune influenza, o ho capito male ?
e questo è interessante: i medici si sarebbero piegati a palesi ordini omicidi provenienti "dall'altto" (sarebbe carino capire chi è così alto , ma immagino lo vedremo dopo) e quindi , a questo punto, quasi subito direi, anzi immediatamente, il complotto si è trasformato da disegno ancora non definito nei dettagli perchè partito in anticipo a piano che coinvolge globalmente politici e medici in italia, se non in europa...e qui qualche passaggio mi risulta difficile da comprendere, ma sono certo che me lo spiegherai
questo contraddice un pochino i punti 1-2 e 3: ritengo difficile il coinvolgimento di governi differenti, con guide differenti e, nel caso dell'italia, anche cambiati e differenti fra loro, ma passiamo avanti
quindi ci sono il 10% dei medici che , consapevolmente, hanno ammazzato persone (lasciamo perdere qui il giudizio dato da alcuni sul fatto che quelle persone, in fondo, erano vecchie e pluripatologiche ) immagino per denaro, mentre gli altri, ignoranti o deboli, hanno assistito inermi a questo genocidio...stiamo parlando in questo caso di italia o di altri paesi? tutti? Il numero comincia a farsi consistente...ma andiamo avanti
...il resto, eh... ok:oook: