Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
La Rai ha deciso di togliere dal palinsesto di Rai Tre di domani la trasmissione Ballarò, che sarebbe stata dedicata al terremoto in Abruzzo, per dare più risalto alla prima puntata, eccezionalmente in prima serata, di Porta a Porta su Rai Uno, su un argomento identico ma con la partecipazione del premier Silvio Berlusconi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rai, slitta Ballarò per far posto a Berlusconi-Vespa su Abruzzo* - Yahoo! Notizie
Non vedo l'ora che inizi :sick:
-
Citazione:
natan
La Rai ha deciso di togliere dal palinsesto di Rai Tre di domani la trasmissione Ballarò, che sarebbe stata dedicata al terremoto in Abruzzo, per dare più risalto alla prima puntata, eccezionalmente in prima serata, di Porta a Porta su Rai Uno, su un argomento identico ma con la partecipazione del premier Silvio Berlusconi.
Rai, slitta Ballarò per far posto a Berlusconi-Vespa su Abruzzo* - Yahoo! Notizie
Ti dirò d+, anche Matrix lo hanno fatto slittare di una settimana per "ragioni tecniche"! :biggrin3:
"ragioni tecniche legate all'allestimento del nuovo studio e alla realizzazione della nuova scenografia del programma, le puntate di Matrix previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre non andranno in onda. Matrix - spiega l'azienda - partirà lunedì 21 settembre nella consueta collocazione di seconda serata su Canale 5. Le due puntate slittate verranno recuperate nel corso della stagione autunnale."
-
Citazione:
natan
E a me vien male perché da un lato non posso che essere felice per le persone che lentamente tornano ad una vita normale dall'altro.....come vorrei illudermi che dietro ci sia vera umanità e non auto celebrazione....caspita ha fatto solo il suo dovere!!!! E' il suo lavoro!!!!!!
....:sick::sick::sick:
-
Ho visto ora sul sito di Raitre che al posto di Ballaro' danno il film: "La caduta: Gli ultimi giorni di Hitler". :laugh2::laugh2::laugh2: ...magari...
-
ho dato un occhiata da Vespa durante lo zapping mentre i premier faceva un lungo elenco delle tasse che i comunisti metterebbero se fossero al governo. Naturalmente alcun contraddittorio in studio, non male come trasmissione che doveva essere dedicata alla consegna di alcune case per i terremotati.
-
Citazione:
Richymbler
ho dato un occhiata da Vespa durante lo zapping mentre i premier faceva un lungo elenco delle tasse che i comunisti metterebbero se fossero al governo. Naturalmente alcun contraddittorio in studio, non male come trasmissione che doveva essere dedicata alla consegna di alcune case per i terremotati.
e quando mai da vespa c'e' stato un contraddittorio
-
roba da non credere........quando si vuole vedere sempre al contrario!!!! che schifo!!!
-
-
Citazione:
American11
e quando mai da vespa c'e' stato un contraddittorio
adesso c'è appena stato sansonetti, più contraddittorio di così.... ma perchè parlate a vanvera invece di dire che forse vi siete un pò, leggermente, sbagliati???
-
Citazione:
japkiller
adesso c'è appena stato sansonetti, più contraddittorio di così.... ma perchè parlate a vanvera invece di dire che forse vi siete un pò, leggermente, sbagliati???
cmq è una trasmissione dedicata al presidente del consiglio in prima serata le case consegnate sono già diventate un mero pretesto.