si vede che è una persona onesta a differenza di Tanzi e al processo di Napoli sarà assolto...:coool:
Visualizzazione Stampabile
sul primo punto non ho voglia di polemizzare................quando sono stanco ...vado a dormire e non guardo la TV................:wink_:
sul secondo non mi risulta che quel giocatore (di cui non ricordo il nome) abbia giocato contro il Milan ........e poi Ronaldinho lo hanno annullato tutti...........tanto è vero che è in panchina da 7 partite.......:biggrin3:
per la TV mi riferivo ai tifosi juventini che commentavano la partita ieri...............e in generale concordo che di solito dicono (tutti) stronzate...............
detto tutto ciò forse è meglio che rimandiamo lo scambio di impressioni dal "vivo"..............perchè ho la sensazione (almeno per me) che scrivendo spesso non si percepisce il senso dei concetti espressi ...anche se "opinabili"......:wink_::wink_::wink_:
era una battuta dai........spero non ti sia offeso.
Formazioni Lazio-Milan
Lazio (4-4-1-1): Muslera, Cavanda (42’ st Lichtsteiner), Biava, Dias, Radu, Foggia (29 st Rocchi), Brocchi, Ledesma, Mauri (33’ st Zarate), Hernanes, Floccari. A disp. Berni, Stendardo, Gonzalez, Bresciano. All. Reja.
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate (38’ st Antonini), Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso (24’ st Flamini), Pirlo, Seedorf (42’ st Robinho), Boateng, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disp. Amelia, Sokratis, Yepes,
siamo d'accordo
ma no dai è pur sempre un bar ognuno dice la propria alla fine conta l'ultima classifica
;)
tranquillo anche la mia lo era (vedi faccina).
confesso che non mi ricordavo quel giocatore (anche se ricordo bene la partita pareggiata con Abate dolorante a terra.....)...................per fare un regalo a Intripilato dico: "anche il mister può sbagliare":wink_::wink_:
ok anche per l'ultimo punto.........:wink_: