Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
non parlo dei 30 punti ma di ieri , abbiamo controllato la partita creando molto (anche gioco) sulle fasce e qualcosa per via centrale ,ripeto il mio giudizio ieri la Juve ha giocato bene non concedendo neanche un tiro ad una delle migliori squadre fino ad oggi della serie A ...forse eri stanco ieri sera....

Ma come il Belga di colore era diventato un fenomeno dopo aver annullato Ronaldinho, adesso è una pippa????? comunque abbiamo creato con Pepe, Aquilani,Iaquinta,Del Piero,Marchisio, Krasic ha sfruttato l'ultima occasione di tante occasioni capita.

beh c'è gente che dice che Ronaldinho è il miglior giocatore al Mondo che Cissoko (se si scrive cosi) è il miglior terzino sinistro al mondo, quello che dicono in Tv lascia il tempo che trova........

sul primo punto non ho voglia di polemizzare................quando sono stanco ...vado a dormire e non guardo la TV................

sul secondo non mi risulta che quel giocatore (di cui non ricordo il nome) abbia giocato contro il Milan ........e poi Ronaldinho lo hanno annullato tutti...........tanto è vero che è in panchina da 7 partite.......

per la TV mi riferivo ai tifosi juventini che commentavano la partita ieri...............e in generale concordo che di solito dicono (tutti) stronzate...............

detto tutto ciò forse è meglio che rimandiamo lo scambio di impressioni dal "vivo"..............perchè ho la sensazione (almeno per me) che scrivendo spesso non si percepisce il senso dei concetti espressi ...anche se "opinabili"......